Buon compleanno Scorpione!

di Gianni Commenta

Alle ore 00.15 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno dando alle vostre giornate una connotazione diversa, in un periodo piuttosto particolare per voi.

In effetti, già dal 5 ottobre, con l’arrivo di Saturno nel vostro segno, è iniziato un periodo non facilissimo per voi, specie se siete nati la prima decade.

La propizia energia solare risente, quindi, della contemporanea ed impegnativa presenza di Saturno.

Quella certa vostra tendenza a voler andare a fondo nelle cose a tutti i costi, con abnegazione, quella tendenza ad essere severi, prima con voi stessi e poi con gli altri, nell’ultima settimana di ottobre possono risultare così ancora più spiccate del consueto.

Marte, vostro governatore, è in grado comunque almeno fino al 17 novembre, di rendervi un po’ più spigliati nelle vostre azioni, smorzando quella vostra tipica diffidenza, enfatizzata da altre energie astrali. Dalla seconda metà di novembre, viceversa, pragmatismo, concretezza e logica nel vostro modo di agire di certo non vi difettano.

Sentimentalmente fino al 28 ottobre una notevole stabilità contraddistingue le vostre relazioni, anche se non si può certo dire che vi esprimiate in maniera esplicita. Fino al 22 novembre, viceversa, in campo amoroso subentra una notevole serenità e vi sentite molto disponibili verso il partner, desiderando condividere e creare armonia fra voi. L’ultima settimana di novembre si colora di passioni intense, conturbanti e risultate seducenti più che mai.

Professionalmente una breve parentesi si prefigura fra il 29 ottobre ed il 14 novembre, in cui avete modo di condurre i vostri affari in modo più esplicito e trasparente. Dalla seconda metà di novembre, viceversa, la vostra tendenza ad attuare strategie, anche non del tutto ortodosse, ritorna ad essere decisamente spiccata.

Andate incontro, quindi, ad un mese ricco di importanti possibilità ed in cui, comunque, ogni evento si colora per voi di una particolare intensità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>