Chupacabra, ritrovamente animale insolito

di Gianni Commenta

Dopo qualche tempo torniamo a parlare di Chupacabra, Ebbene si, negli USA è stato rinvenuto il corpo di un animale terrificante, non riconducibile a nessuna specie.

Secondo le testimonianze, la sproporzione tra testa e parte posteriore dell’animale è paurosa, tra l’altro uno degli arti rinvenuti, ossia l’anteriore destro riporta cinque dita all’estremità della zampa, e delle lunghissime unghie, simili ad artigli.

Il mammifero o qualunque cosa sia, è di colore bianco ed è stato trovato lungo la strada nella contea di Douglas

Ilse ha detto che: “Abbiamo visto qualcosa in mezzo alla strada, abbiamo notato che non era un cane o un gatto, perché non aveva i peli. Aveva un ciuffo di pelo sul dorso e tutto il resto era solo pelle bianca … l’orecchio ha una forma strana, quasi umana”.

I contadini della zona della contea negli ultimi tempi hanno fatto casa alla improvvisa sparizione di bestiame … per ora nulla è certo, bisognerà indagare maggiormente per capire la causa di queste sparizioni e la natura dell’animale ritrovato.

fonte Catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>