La CIA ammette: gli Ufo siamo noi

di Gianni Commenta

Quando si parla di avvistamenti Ufo il mistero si fa sempre più fitto: c’è chi crede che gli extraterrestri esistAno per davvero e chi invece continua a dire che sono solo pura suggestione da parte di chi crede di vederli. Ma in questi giorni una affermazione della CIA, che arriva direttamente dagli Stati Uniti, infiamma la questione relativa agli avvistamnti Ufo.


Come riporta Il Fatto Quotidiano, sul profilo Twitter della CIA è apparso un messaggio abbastanza bizzarro che infiamma la questione. La frase incriminata è: “Ricordate quelle notizie di strane attività in cielo negli anni Cinquanta? Eravamo noi“. E’ con queste parole che la CIA ammetterebbe di avere lei contribuito agli avvistamenti di corpi alieni nei cieli del mondo. Ma sarà davvero così? Inutile dire che dopo questo messaggio la questione si è fatta particolarmente animata anche perché c’è una frangia piuttosto animata di persone che hanno sempre creduto che l’esistenza degli alieni fosse una possibilità reale nascosta però dai Servizi Segreti e dalle Autorità che hanno sempre cercato di insabbiare tutto quanto nel nome di una serenità che in tutti in Paesi, rispetto alla questione alieni, si è sempre cercato di mantenere.

Le affermazioni rilasciate dal profilo Twitter della CIA faranno ancora molto discutere: gli Ufo esistono oppure no? Gli avvistamenti fatti nei decenni nei cieli del mondo sono veritieri e reali o sono soltanto una costruzione della mente umana, come asseriscono molte persone? Di seguito il messaggio (ovviamente in lingua inglese) pubblicato su Twitter fa parte della Cia.

 

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>