Congressi, seminari esoterismo febbraio 2012

di Gianni Commenta

Quest’oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Febbraio 2012.

Cercherò di dividere gli avvenimenti di giorno in giorno, in modo da darvi l’opportunità, di recarvi in tali luoghi.

Appuntamenti di Febbraio 2012 di esoterismo:

Voci Pagane
Giovedì 23 Febbraio 2012 ore 20:30 presso Villa Gazzetta-via Roma, Sossano (VI)
Sarah Bernini ci porta in un viaggio alla scoperta dell’Italia pagana. Un’Italia sconosciuta o sottovalutata. Il libro: «Voci pagane» ha appunto lo scopo di dare voce al movimento pagano in Italia, spiegare quali sono gli obiettivi e gli scopi di coloro che aderiscono al paganesimo, cos’è questa religione, quanto ha di nuovo e quanto di antico. Un libro per chi ancora non conosce questa realtà ma anche per chi ne fa parte, per conoscere questo movimento, i gruppi e i siti di rifermento, ma anche un occasione per riflettere sulla propria identità pagana.

Per le Informazioni:
web-site: Associazione Artès
Facebook: Pagina Evento

-Alchimia, una Metafisica Sperimentale
Giovedì 23 Febbraio 2012 Ore 18.00 presso il Salotto Semprevivo – Corso Marrucino, 33, Chieti (CH)
Conferenza che parte dai confini della scienza moderna per una «visione» diversa, più semplice dell’Alchimia ma, forse per questo, troppo difficile da percepire per la mente moderna.
Seguendo la tradizione Ermetica, i due relatori, Capitan Nemo e Fra Cercone, celano sotto gli pseudonimi anni di ricerca di Laboratorio in campo alchemico, sostenute anche da ampie basi culturali e scientifiche.
Su queste premesse, la conferenza è rivolta a tutti, sebbene non mancheranno spunti di riflessione importanti anche per i cercatori più «esperti» del campo.

Informazioni: Pagina Evento Facebook

-Psiche & Fiori: 1º incontro: Noi e il Lavoro
Sabato 25 febbraio 2012 ore 14:00 – Presso: Centro Naturopatia – Via Donatello, 3 – Milano (MI)
Fare e lavorare sono bisogni fondamentali dell’essere umano, che ha necessità di essere attivo, responsabile e protagonista della propria vita e delle proprie scelte professionali.
Un pomeriggio formativo in cui, attraverso momenti di riflessione e di gioco, cercheremo di esplorare alcuni aspetti della nostra esistenza e di scoprire strategie anche alternative per gestire al meglio la nostra vita quotidiana nel mondo del lavoro.

Inoltrare iscrizione entro e non oltre oggi
La partecipazione al corso da diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti dell’E-Shop di Cronache Esoteriche
Ifo & Prenotazioni:
Web-site: Fiori Arcani
Facebook: Pagina Evento
E-mail: [email protected]

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>