Cristalloterapia: le pietre boji

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione riguardante i cristalli e le pietre conosceremo una pietra ormai introvabile ma che merita di essere conosciuta perchè davvero molto particolare e speciale: la pietra Boji.
La pietra boji è una pietra ormai in via di estinzione, è molto rara e antica, nonché delicatissima. Come ho anticipato prima questa pietra a delle particolarità uniche che la rendono quasi magica di fatti quando l’energia di una boji si esaurisce fa in modo che la pietra cambi struttura molecolare riducendosi in polvere; inoltre se si strofinano due boji insieme al buio si potranno vedere volare delle scintille e se si mettono sul fuoco esploderanno; lasciate a terra dopo un certo periodo di tempo l’energia svanisce e si disgregano.

Le proprietà della pietra Boji

Questa pietra promuove la presa di coscienza dei propri lati ombra e stimolano i processi interiori facendo riemergere problematiche, emozioni represse o ricordi di situazioni irrisolte, rende più forte emotivamente e più consapevole delle proprie potenzialità. Favorisce la telepatia e ad aiuta un speciale comunicazione con il regno animale e vegetale.

In cristalloterapia si usano in coppia, un boji maschio ed una femmina che vengono vendute insieme; il maschio che si presenta con aspetto più rugoso ha un energia più aggressiva mentre la femmina che si presenta con un aspetto più levigato ha un energia più delicata, insieme formano l’energia dello Yin e dello Yang. Le pietre boji sono utilizzate per equilibrare le energie maschili e femminili, ma possono anche essere utilizzate per produrre e aumentare la carica energetica dell’organismo.

Si possono tenerle nel freezer e poi appoggiare su una scottatura evitando così il formarsi di vesciche, utili per trattare le artrite, il mal di schiena, l’osteoporosi e il mal di denti. Queste pietre vengono anche considerare le pietre della giovinezza, utili per il ringiovanimento e la rigenerazione delle cellule e dei tessuti danneggiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>