Il cuscino “porta messaggi”

di Redazione Commenta

Sappiamo che i sogni, non sono solo fantasia, o cose riportante a galla dall’inconscio, ma un vero e proprio mondo, dove i nostri corpi astrali durante la notte viaggiano in questa dimensione, incontrano persone, parlano, litigano, si spostano in altri luoghi. Tutto questo la maggior parte delle persone non se lo ricorda quando ritorna in questa dimensione, eppure ci sono stati, eppure hanno visto il corpo astrale dei lori amici o parenti.

Sapendo quindi che questa dimensione esiste, ed è reale quanto il nostro modo terreno, sarebbe bello sfruttarla per inviare messaggi a qualcuno attraverso il sogno, sperando, però, che la persona che riceve il messaggio al mattino se lo ricordi. Il piccolo rituale per mandare un messaggio è davvero molto semplice e bastano poche cose.

Occorrente

Pezzo di carta
Penna
Un pezzo di stoffa piccola quadrata
Ovatta
Lavanda
Rosmarino
Ago e filo
Altare
Strumenti rituali

Procedimento

Sul pezzo di carta scrivete chiaramente e in poche righe il messaggio che volete mandare, ora prendete il pezzo di stoffa inseritegli un po’ di ovatta, mettete la lavanda e il rosmarino, inserito il pezzo di carta, ed infine cucitelo con ago e filo, cosi da creare un piccolo cuscino “porta messaggi”.

Adesso che il vostro cuscino è pronto, preparate l’altare e tutto l’occorrente per aprire il cerchio, se vi è di aiuto invocate gli elementi, anche se l’attenzione dovrà andare dritta alla Dea.
Nel cerchio, caricate di energia personale il cuscinetto, concentrandovi sull’obbiettivo che esso deve compiere, pensate al messaggio, e alla persona che lo riceverà, ora posate le mani sul cuscino ed invocate o almeno richiamate l’attenzione della Dea con queste parole:


“Santa Madre, Dea Divina,
Mi trovo di fronte al tempio sacro.
Questa persona non vuole ascoltare o sentire
Le mie parole, sollecito all’orecchio assordato.
Santa Madre, Dea Divina,
Invia un sogno, per risvegliare la mente.
Attraverso  la visione fa che lui / lei viva
*L’incubo / passione / lezione che lui / lei infligge così liberamente.
Santa Madre, Dea Divina
Manda il tuo disegno incantato
Cancella le ragnatele, abbatti i muri
Porta il mio messaggio attraverso il richiamo dello spirito.”

Il rituale è concluso, lasciate un offerta alla Dea, congedate gli elementi se li avete chiamati, e rilasciate il cerchio. Ogni notte fino a che non siete sicuro che il messaggio sia arrivato a destinazione, mettete il piccolo cuscino sotto il cuscino con cui dormite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>