Incantesimo per favorire la guarigione delle persone

di Valentina Cervelli Commenta

La magia è un mondo da scoprire molto complesso e interessante che consente di favorire la guarigione delle persone: un aiuto speciale che coloro che credono possono mettere in atto per dare una mano e sfruttare la propria energia in modo corretto.

Incantesimo per invocare la guarigione

Questo incantesimo può essere eseguito per se stessi e può essere eseguito su una terza persona. La raccomandazione è che se ad essere coinvolto è uno dei propri amici, chiedergli il permesso è necessario.  Il rituale deve iniziare utilizzando un incenso curativo, una candela viola o blu e un olio curativo. Davanti al proprio altare deve essere acceso l’incensiere sul quale dovrà essere sparso dell’incendio e deve essere concentrata la propria mente su pensieri di guarigione.

Bisogna quindi visualizzare se stessi o la persona immaginando una condizione di perfetta salute e benessere evitando negatività di qualsiasi sorta. A questo punto si può aprire l’olio per inumidire due dita della mano destra che dovranno essere usate per ungere la candela che si avrà nell’altra mano scendendo dallo stoppino verso il centro e viceversa fino a che tutta non sarà ricoperta di uno strato di olio per tutta la sua lunghezza. Attraverso questa gestualità sarà possibile trasmettere la propria energia alla candela insieme al potere curativo dell’olio. Fatto ciò si deve stringere la candela entrando in contatto con le divinità con le quali si sente più affinità, richiedendo che il malato per il quale state eseguendo l’incantesimo possa guarire.

Rituale da eseguire con convinzione

La candela può essere quindi inserita nel candeliere e altro incenso deve essere aggiunto nell’incensiere. Una volta accesa la candela, bisognerà osservare la fiammella sempre richiamando l’immagine del benessere e poi lasciarla ardere senza guardarla e senza pensare al rituale appena concluso. In caso si debba uscire dalla casa si può spegnerla con le dita o con uno spegnitoio per poi riaccenderla una volta rientrati in casa: non si deve soffiare sopra la fiamma per non offendere l’elemento del fuoco.

Un incantesimo questo che può sembrare semplice ma che può essere ripetuto per più giorni in caso di necessità. La sua complessità può aumentare cucendo una veste da indossare dello stesso colore della candela, o scegliere di indossare dei talismani che possano aumentarne la potenza. Si possono aggiungere litanie cantante o canzoni. Quel che rimane basilare è essenzialmente convogliare le energie nel modo più corretto

Non bisogna dimenticare che la magia è un arte che si basa sull’incanalamento dell’energia per raggiungere uno scopo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>