Dietro la cometa Elenin si potrebbero nascondere degli UFO … sarà vero?

di Gianni Commenta

News nel mondo dell’ufologia: L’astronomo russo, Leonid Elenin ha scoperto lo scorso 10 dicembre 2010, nei pressi di Giove (tra Marte e Giove), una nuova cometa C/2010 X1 chiamata Elenin.

Secondo le relazioni pubblicate dalla agenzia spaziale cinese, Sergio Toscano, Direttore Ricerca astronomica, sostiene che dietro la cometa potrebbe esserci un Ufo o più.

Parlando della cometa Toscano ha detto:

Dietro la cometa, scoperta nel dicembre dello scorso anno, gli scienziati cinesi sostengono ci sia qualcosa che chiamano cluster, Il che significa un ammasso globulare o forse una nave aliena “.

Secondo l’astronomo, dietro al corpo celeste ci sarebbero dei misteriosi segnali nonché una strana formazione.

Toscano dice anche che i cinesi hanno detto che il veicolo spaziale si trova nella stessa posizione da 90 giorni, ed ha aggiunto: “sembra che stia arrivando da una civiltà aliena”.

Secondo il quotidiano Cronaca, il fenomeno è stato confermato da Rosie Redfiel, il nuovo direttore del Programma Astrobiology della NASA . Toscano, parlando della situazione ha detto:

“Ma quando la NASA ha cominciato a fare calcoli e proiezioni di orbita della cometa, si resero conto che c’era qualcosa di sbagliato e la prima cosa che fecero fu eliminare il sito web in cui hanno dato informazioni su questo tema.

Quale sarà la verità?

fonte catastrofi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>