Gli effetti delle fatture su ogni individuo

di Redazione Commenta

Tanto si parla di legamenti d’amore, molti vogliono usare questo tipo di magia per legare a se la persona desiderata, ma si sa realmente come agisce questo tipo di pratica sugli individui? Sappiamo bene che ogni essere umano è diverso dall’altro, ogni essere umano vede l’amore in modo diverso ci sono uomini più materiali e quelli più spirituali, e la magia rossa influisce su di loro in modo diverso. Possiamo infatti dividere l’umanità in quattro categorie di individui di entrambi i sessi: gli istintivi, dominati dai sensi e dall’impulso, gli emotivi spinti dal sentimento puro e fiabesco, i cerebrali dominati dal pensiero e dalla razionalità e infine ci sono gli spirituali ispirati da un’idea altruista dove vedono l’amore come un dono dell’universo.

Su ogni categoria descritta i legamenti d’amore funzioneranno diversamente, per gli istintivi l’amore è sesso, di conseguenza, il legamento influenzerà molto sul desiderio sessuale, la persona che volete legare vi vedrà come un oggetto sessuale la quale non potrà fare a meno; per gli emotivi l’amore ha sede nel corpo astrale, cioè nell’anima essi verranno legati a voi dal sentimento, e vi ameranno pazzamente, di un amore puro e romantico, per loro voi sarete l’anima gemella che cercavano da tempo; per i cerebrali l’amore è affinità profonda e vibra nella mente, di conseguenza il legamento influenzerà la mente, e la vittima penserà di avere una connessione intellettuale fuori dal comune; per gli spirituali, infine, l‘amore diviene universale e prenderà la forma di benevolenza attiva impersonale.

Detto ciò si è ben capito che la magia non potrà mai provocare in un individuo sentimenti incompatibili con il suo essere, e cioè non potrete mai ottenere da un istintivo l’amore fatto di sentimento e amore puro, ma otterrete solo un attrazione sessuale molto forte. Infatti la magia potrà spingere gli istintivi alla lussuria, o imprigionare il cuore dei sentimentali, ma per gli altre due categorie di individui la magia risulterà molto più faticosa perché essi hanno una forza di volontà troppo forte per essere facilmente influenzati a livello psichico dalla magia, non per questo il legamento non funzionerà ma ci vorrà molto più impegno ed energia.

Di conseguenza tutti gli insuccessi amorosi provengono da errori dì giudizio che consistono nel volere da un essere quello che non è capace dì dare. La riuscita dei sortilegi, d’amore è proporzionale alla ricettività di ciascuno e all’intensità delle vibrazioni emesse da chi opera il sortilegio, il punto fondamentale, però, resta Comunque l’ardore volitivo di chi opera, che si misura con la sincerità e l’intensità della passione. Ad esempio un desiderio fisico intenso crea sempre un forte magnetismo, così come un sentimento possessivo assai vibrante. Se queste due condizioni sono riunite in un individuo, esercitano, anche senza alcun procedimento speciale, un’influenza alla quale nessuno ,saprebbe resistere se non per breve tempo, a meno che sia perfettamente padrone dei suoi istinti. Quindi prima di ogni legamento pensate, osservate, e conoscete la persona che si vuole legare, per essere consapevoli di che energia e di che sentimento andrete a smuovere quando praticherete questo tipo di magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>