Rituale di maledizione: per maledire un luogo o una persona

di Redazione Commenta

Maledire una persona o un luogo con questo rituale di maledizione è davvero molto facile da ottenere. Abbiate buon senso!!

Questo è un rituale di maledizione che deve essere preso davvero molto seriamente. I danni che questo rituale può provocare sono davvero tremendi quindi vi raccomando buon senso e una validissima giustificazione a ciò che state per compiere.


Prima di parlare di ciò che occorre per il rituale di maledizione chiariamo che egli può essere fatto su persone o su luoghi, procurandosi chiaramente un testimone a rappresentare chi o cosa vogliamo maledire, ma vediamo ciò che ci serve e come eseguirlo.

Ciò che ci occorre per il rituale di maledizione

  • Calderone o pentola di rame
  • Mestolo di legno
  • Acqua
  • 3 cucchiai di sale
  • 3 cucchiai di aceto
  • 3 cucchiai di Cenere di fico
  • Testimone

Annotazioni

La cenere di fico viene estratta bruciando foglia, ramo e frutto dell’albero di fico.
Il testimone sarà qualcosa che collega alla vittima quindi se la vittima è una persona dovrete procurarvi delle unghie, dei capelli, dei peli o per ultimo una foto; se invece volete maledire un luogo dovete prendere da quest’ultimo un pezzo di intonaco, del terreno, un pezzo di mattone ecc.

Esecuzione del rituale di maledizione

Il rituale di maledizione andrà eseguito in un martedì o in un venerdì o in un sabato nel periodo che va dal plenilunio al novilunio.
Andrete a riempire il calderone per metà d’acqua inserendo il testimone, accedendo dunque la fiamma. Una volta che l’acqua sarà andata in ebollizione si aggiungeranno gli ingredienti sopra elencanti e si mescolerà nove volte in senso orario e nove volte in senso antiorario, esprimendo le peggiori emozioni che provare per il luogo o per la persone che volete maledire.
Lascerete cuocere la pozione finché non sarà completamente evaporata, una volta evaporata dovrete raccogliere i residui salini e polverizzarli. Ottenuta la cenere avrete due possibilità per far si che il rituale di maledizione abbia effetto: soffiare la cenere sulla persona senza che se ne accorga o spargerla in luogo dove siete sicuri che vi entrerà. Per il luogo basta semplicemente spargerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>