Elisabetta Canalis la preferita dagli astrologi

di Gianni Commenta

È la celebrità del momento che non solo sembra piacere al mondo dello spettacolo, ma è la celebrità del momento che sembra essere amata dagli astrologi. Si parla di Elisabetta Canalis, una Elisabetta Canalis che è la portafortuna degli astrologi e non solo. Infatti è proprio Elisabetta Canalis ha superare le sue “rivali” nel settore: la bellissima ed iperattiva Belen Rodriguez e la radiosa e affascinante Ilary Blasi. A rivelare questa notizia sono stati proprio gli esperti del settore.

Difficilmente una celebrità si avvicina in questo modo al mondo della magia. Difatti risulta difficile legare qualche personaggio famoso alla magia bianca o alla magia rossa o anche alle altre diverse forme legate all’esoterismo. Ma non per Elisabetta Canalis. Secondo un sondaggio fatto su un campione di ben 50 cartomanti, appassionati e anche esperti del settore (intervistati dall’Associazione delle psicologhe Donne e Qualità della Vita) si evince quali sono le 10 testimonial che sono riuscite a portare fortuna alle marche che pubblicizzavano nei diversi canali dedicati.

Il primo posto è andato ad Elisabetta Canalis, la bellissima Vergine ascendente Scorpione. Elisabetta Canalis è ora pronta ad affrontare la sua nuova avventura a Zelig One, una nuova avventura che la bellissima Elisabetta Canalis affronterà come ha sempre fatto: con classe e portando il suo lavoro a termine con estrema professionalità. Notizie nuove per Elisabetta Canalis, da Zelig One, al suo nuovo amore Brian Perri fino alla classifica che la vede al primo posto come portafortuna delle campagne che ha pubblicizzato in tutti questi anni di spettacolo e soprattutto di successi.

Photo Credits – Vittorio Zunino Celotto – Getty Images Entertainment – Getty Images – 164146053

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>