Esercizio di telecinesi

di Redazione Commenta

Telecinesi: il potere che ha la mente di spostare gli oggetti solo con la propria energia. Un esercizio di base per iniziare a fare pratica.

Telecinesi è possibile? La telecinesi è quel potere della mente che ci rende in grado di spostare gli oggetto solo con la forza del pensiero. Tale pratica ha bisogno di un’elevata concentrazione, senza di essa manipolare l’energia dell’oggetto che vogliamo spostare è praticamente impossibile.


Il pensiero dunque deve essere focalizzato sull’oggetto da muovere, si deve diventare un tutt’uno con l’obbiettivo, la sua energia deve mischiarsi con la propria e diventare parte di essa; la coscienza deve sprofondare nell’oggetto e sentirlo come un’estensione di se stessi.

Oggi, per chi voglia provare un esercizio di base di telecinesi, vedremo come eseguirlo e cosa ci occorre per attuarlo.

Ciò che ci occorre per l’esercizio di telecinesi

  • Piena concentrazione
  • Pazienza
  • Costanza
  • Una ruota (o qualcosa che è possibile spostare con l’aria)

Come si esegue l’esercizio di telecinesi

Sedetevi al centro di una stanza, prendete la vostra ruota o l’oggetto che avete scelto e che dovrete far muovere e mettetelo difronte a voi. Unite le mani a coppa sull’oggetto e immaginate che l’energia fluisca fuori, attraverso le mani. In questo caso non dovrete usare la vostra energia, ma prendere l’energia da un elemento, da una pietra , dagli astri come il sole o la luna, fonte di energia inesauribile. Questo perché usando la vostra energia rischiereste di stancarvi troppo facilmente e non ottenere risultati.
Dunque immaginate l’oggetto in movimento nella vostra mente. Questa è la parte più difficoltosa, non concentratevi troppo sennò rischierete di farvi scoppiare un mal di testa. Rimanete rilassati e semplicemente visualizzate; visualizzate fino a quando la concentrazione non viene meno.
Probabilmente le prime volte non vi riuscirà ma voi non demordete e riprovate. L’esercizio infatti andrebbe fatto tutti i giorni per al meno 15-30 minuti al giorno, in modo tale che la concentrazione aumenti sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>