Fattura d’amore con la sfera di cristallo

di Redazione Commenta

Oggi continueremo a parlare dei legamenti d’amore o più comunemente chiamate “fatture”e vedremo come si esegue un legamento con la sfera di cristallo e quali sono le condizioni psichiche per ottenere i risultati voluti, infatti in questo tipo di legamento bisogna avere molta pazienza, pratica con la sfera di cristallo, e una forza e un desiderio irrefrenabili.

Affinché questo tipo di rituale abbia un felice esito, infatti, devono darsi due condizioni preliminari:

1. Che la persona da legare sia una persona debole
2. Che voi invece siate forti, e che il desiderio nasca dal profondo del cuore.

Il rituale dovrà essere eseguito per un mese, o per due o anche di più, fino a quando, insomma, non trovate la persona in questione in una situazione di “debolezza” psicologica e solo allora riuscirete a colpire l’aura psichica e ad avere successo nel legamento. Passiamo ora a vedere cosa vi occorrerà per il rituale.

Occorrente

Sfera di cristallo
Fotografia dell’amato
Lamen sacro (ciondolo magico sul quale si incide il simbolo della divinità)
1 candela rossa

Procedimento

In una notte di Luna Nuova, chiudetevi nella vostra camera da letto, e posizionate al centro del letto la sfera di cristallo, sotto di essa ponete il Lamen, e tra il Lamen e la sfera inseriteci la fotografia di chi desiderate faccia ritorno o volete legare a voi. Accendete una candela rossa che dovrà essere posta alle vostre spalle, quando siete pronti inginocchiatevi cosi tra trovarvi molto vicini alla sfera di cristallo, ora fissate il centro della sfera e contemporaneamente il centro della fotografia. Concentratevi per alcuni minuti, poi distogliete lo sguardo dalla sfera, sollevate la testa e guardate in alto, verso il soffitto della stanza, qui dovrà materializzarsi l’immagine della vostra sfera come un globo scuro dai contorni lucenti. La vostra concentrazione sarà massima e potrete adesso guardare di nuovo nella sfera, avendo ormai creato una particolare atmosfera psichica di intenso desiderio.
Pronunciate, ora, con tutta la forza dei vostri sentimenti queste parole:


“(Nome della persona) più viver non ti lascerà
in desiderata serena tranquillità
se da (vostro nome) tu non andrai
se a casa non ritornerai.
La tua mente è nelle mie mani.
Il tuo cuore è nelle mie mani.
Ti ordino e comando di (dite ciò che desiderate).
Né tranquillo né felice
un solo istante sarai
lungi da me
dalla tua casa
dal mio amore.”

Il rituale durerà finché la persona non abbia fatto ritorno o si sarà legata a voi, dopo aver ripetuto per tre volte questo comando, spegnete la candela rossa con un solo soffio esprimendo il desiderio che si alberga nel vostro cuore. Poi sistemate la sfera, il Lamen, la foto e la candela nel cassetto dove di solito riponete la biancheria intima. I residui di cera della candela dovrete spargerli nei luoghi dove si ritiene abiti la persona in questione, anche nel luogo di lavoro o vicino la sua automobile., tali residui, anche in finissimi frammenti, dovranno essere ben celati alla vista di chiunque, ma sopratutto della persona che si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>