Il lavoro dei sogni: come ottenerlo

di Redazione Commenta

Sentite il bisogno di voler seguire la vostra aspirazione? Realizzarvi economicamente ed ottenere il lavoro dei vostri sogni, vi basterà eseguire questo incantesimo.

Il lavoro dei sogni: qual’è il vostro? Ammetto che in quest’epoca abbiamo poco spazio per i sogni, eppure sognare è l’unica cosa che ci resta e non ci costa nulla. Ora se avete un sogno nel cassetto, un lavoro che vi sembra troppo grande da realizzare, ma non avete perso del tutto le speranze, potete provare questo incantesimo che vi aiuterà ad ottenere il lavoro dei vostri sogni senza che voi investiate un patrimonio.

Quello che ci occorre

  • Un candela oro
  • Una candela verde
  • Un barattolo di vetro termico (deve fungere da porta candela)

Quello che dovete tenere sempre a mente durante l’incantesimo

Ogni incantesimo ha bisogno dei suoi oggetti “magici” che ci aiutano ad incanalare o a rilasciare energia per lo scopo, ma questi oggetti non bastano se noi abbiamo la testa altrove o non abbiamo abbastanza convinzione. Dunque serve che abbiate fiducia in voi stessi e nella buona possibilità della riuscita dell’incantesimo ed infine una forte volontà di voler ottenere quello che si vuole e concentrazione per tutto ciò.

Il lavoro dei sogni: come si esegue l’incantesimo

  1. Disponete le due candele rivolte a Sud (aiutatevi con una bussola se non sapete dov’è posizionato)
    Accendete la candela color oro, (dopo averla incisa con il lavoro che volete ottenere e averla caricata adeguatamente). Mentre la si sta accendendo dite:

    “Con l’illuminazione di questa candela, io evoco tutti gli spiriti che mi possano aiutare ad ottenere il lavoro dei miei sogni.”

     

  2. Accendete, ora, la candela verde. (anch’essa caricata per lo scopo). Mentre la si sta accendendo dite:

    “Con l’illuminazione di questa candela chiedo buona sorte e fortuna affinché io possa ottenere il lavoro dei miei sogni.”

     

  3. Fate un paio di respiri profondi, rilassatevi e concentrate la vostra energia unicamente sul vostro desiderio. Quando sentite che avete fatto abbastanza dite:

    “In questo spazio, io chiamo a me gli spiriti.
    Per favore aiutatemi.
    Chiamo tutti gli Dei e le Dee di un tempo,
    affinchè possano ascoltarmi e possa ottenere il lavoro dei miei sogni.
    Possa questa preghiera rivolta a Voi contribuire a rende possibile i passi necessari che dovrò compiere per realizzare il lavoro dei miei sogni.
    Ascoltate la mia preghiera e se Vi è possibile aiutatemi.
    Se il lavoro dei sogni merito possiate darmi un aiuto concreto.”

     

  4. Ora spegnete la candela verde, mentre lasciata quella oro dedicata al vostro lavoro accesa fin quando non si sarà consumata completamente. Dal modo in cui si consumerà potrete anche capire se l’effetto dell’incantesimo ha avuto successo e se gli spiriti vi aiuteranno infatti è possibile che si formino delle forme con la cera colata, o che la candela si consumi completamente senza lasciare traccia (in questo caso l’incantesimo avrà un successo assicurato), al contrario dovrete riprovare ad essere più convincenti. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>