Fatture d’amore

di Redazione Commenta

Oggi, ancora una volta, per la sezione delle fatture, vi proporrò dei piccoli e facili incantesimi per legare la persona amata a voi.

Il primo incantesimo che vedremo ha come obbiettivo far accrescere la facoltà e l’intero potere di chi lo celebra, ripetendolo regolarmente, si acquista potere di controllo sugli altri e un maggiore fascino su gli occhi altrui.

Il secondo incantesimo è uno dei più comuni e usati anche il più semplice da fare ed il classico legamento con la fotografia e il nastro rosso. Il terzo legamento è un po’ particolare ma famoso anche questo per suo alto successo, il quarto non è un vero e proprio legamento ma un speciale profumo afrodisiaco.

Incantesimo del fascino

Occorrente

1 candela (del colore che preferite, eccetto il rosso)

Procedimento

Questo tipo di rituale deve essere praticato ogni martedì o venerdì, per tre mesi di fila. Spogliatevi e andatevi a porre di fronte a uno specchio in una stanza illuminata. Accendete alle vostre spalle una candela di qualsiasi colore, sollevate le braccia sopra la testa e oscillate ritmicamente da sinistra a destra, ripetendo ogni volta il vostro nome di battesimo, per novantanove volte consecutive. Per tenere il conto, molti usano tenere in mano novantanove semi o petali di fiori, facendone cadere uno per ogni oscillazione. Sono possibili comunque anche altri metodi a piacere, il conto totale tuttavia dev’essere preciso. Terminato di oscillare, iniziate a muovervi, cercate di raccogliere tensione dentro di voi, flettete i muscoli. Infine, ripetete tre volte:

“Io controllo. Io sono la forza”.

Soffiate sulla candela, ed è finito.
Un’ altro rituale viene celebrato nelle notti di luna piena, di spalle alla luna con lo specchio in mano, riflette la vostra immagine e quella della luna e dite una preghiera per farvi diventare più bella e luminosa.

Riconciliare una coppia

Occorrente

1 vostra fotografia
1 fotografia dell’amato
Un nastro rosso
Petali di rosa
Verbena
Foglie di mirto
Essenza di mughetto
Sacchettino di seta rossa

Procedimento

Prendete due fotografie delle persone che volete riconciliare , mettetele l’una sopra all’altra ( in modo che i due volti combacino ) e legatele insieme con un nastro rosso . Scrivete sul retro delle fotografie i nomi delle due persone e cospargetele con petali di rosa , verbena , foglie di mirto e qualche goccia di essenza di mughetto, cucite il tutto in un sacchetto fatto di seta di colore rosso e nascondetelo in casa delle due persone o nei pressi della loro abitazione.

Farsi amare

Occorrente

1 uovo
Testimone( capelli,unghie)
Cera rossa
Nastro rosso

Procedimento

Prendete un uovo e dopo avervi praticato un foro svuotatelo del suo contenuto, colorate l’ uovo vuoto di rosso e inseritevi dentro qualcosa che sia appartenuto alla persona amata, chiudete il foro con della cera di colore rosso, infine legate l’uovo con un nastro rosso e conservatelo appeso sotto il vostro letto.

Profumo afrodisiaco

Con l’ausilio delle energie della Luna e di Venere. Iniziate il venerdì e per ognuna di queste essenze usate 18 gocce (il numero della Luna). In una boccettina unite: cumino, gelsomino, muschio. Dopo ogni singola aggiunta fate riposare per 18 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>