Federico Bellini, esperto di Abduction, alieni e ufologia

di Gianni Commenta

Oggi voglio parlarvi di una persona molto particolare, Federico Bellini, un uomo di 32 anni da sempre interessato al fenomeno Ufologia e Alieno.

Federico è stato addotto sin da piccolo, la sua infanzia l’ha passata tra strani accadimenti, avvistamenti Ufo, visite di esseri ed entità, nelle ore notturne, sogni strani, cicatrici e segni sul corpo, sino alle esperienze più assurde degli ultimi anni.

Bellini in una intervista a Misteroonline, parla di come gli alieni ci vedono, cioè come una piccola razza a cui è stato donato un potere immenso.

Alla domanda Sull’origine possibile aliena degli esseri umani ha detto:

Noi siamo creature aliene e veniamo usati da loro (perché sono più di uno), come “animali da allevamento”. Siamo una sorta di grande gregge, costantemente monitorato e controllato da un manipolo di razze aliene. Il nostro pianeta è comunque una prigione dalla quale è impossibile fuggire, e finché non ci ribelleremo a questo sistema, non riusciremo mai a cambiare il nostro destino.

Federico dice che esistono vari tipi di alieni, e quello con cui ha avuto più a che fare lui, era il popolo delle mantidi, degli enormi insetto idi dal potere telepatico. Ci sono alieni Umanoidi, i Sauroidi, bestioni alieni senzienti. l’alieno Horus, sorta di uccello o rapace gigantesco, riconducibile al più antico dio Horus dell’Egitto, ed alieni extradimensionali come il Lux, l’Essere di Luce per eccellenza e che anticamente veniva chiamato Lucifero, e il Ringhio o 6 Dita proveniente da un altro Universo parallelo al nostro, che utilizza dei finti corpi bionici per operare fisicamente su di noi, arrivando a parassitarci dal nostro interno. Ci sono i cosiddetti Grigi, sorta di EBE, entità con poco potere, spesso schiavi per sopravvivere a causa di un problema genetico che li ha portati vicini alla estinzione. Esistono poi altre razze di recente scoperta, ancora oggetto di studio, come quella presunta dei Felini (I Sek) e dei Canidi (Anubi).

Parlando degli alieni Federico dice che normalmente questi esseri parlano con lui, attraverso messaggi subliminali, spesso come un ordine post-ipnotico o avvertendo l’addotto di eventi futuri che accadranno, ma normalmente lo fanno per mandarti informazioni.

Per saperne di più. Vi consiglio di guardare questa sera Mistero.

fonte Misteroonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>