Feng Shui in camera da letto

di Gianni 3

Oggi voglio tornare a parlare della fantastica filosofia del Feng Shui.

Feng Shui, è l’antica arte cinese del saper disporre degli spazi, questa meravigliosa arte è conosciuta in oriente da migliaia di anni, ma in occidente è entrata a far parte da pochi anni.

Oggi andremo a capire come disporre la camera da letto.

La camera da letto è un luogo di relax, dove potersi sdraiare dopo una giornata di lavoro, e questo luogo è molto importante nella vita di tutti noi.
La camera da letto deve rispettare determinati punti del Feng Shui, punti che andranno ad influire anche sulla nostra vita amorosa.

Lo specchio davanti il tuo letto o che rifletta il letto da qualsiasi altro angolo non è il massimo, la vostra relazione potrebbe finire a causa di infedeltà, mentre se avete uno specchio dentro l’armadio fate in modo che rimanga coperto.

Così come lo specchio, anche la tv è dannosa per un rapporto poiché riflette immagini, quindi se proprio volete la televisione in camera, quando non la guardate copritela con un lenzuolo.

La posizione del letto è molto importante. Possibilmente non la mettete di fronte alla porta poiché voi o il vostro partner non godrete di buona salute. SE intorno al letto ci sono degli angoli o oggetti appuntiti in vostra direzione vanno tolti poiché attirano le energie negative.

Il Feng Shui ha i suoi piccoli segreti per quanto riguarda il rapporto di coppia all’interno della camera da letto:

– L’angolo a sud-ovest nella casa è quello dove regna l’amore, governa la fortuna in amore, e una felice vita familiare, studia quest’angolo della casa per la tua vita amorosa.

– Mandarine ducks, ochette cinesi, è il simbolo dell’amore e rappresentano romanticismo, quindi bisogna metterle nell’angolo sud-ovest della camera da letto. Questi oggetti non devono essere di legno perché è un elemento che non funziona bene a sud-ovest.

– I simboli dell’amore sono il cuore che tra l’altro è il simbolo universale dell’amore, due colombi, e dovrete metterli nell’angolo a sud-ovest.

– Togliere piante o fiori secchi poiché sono sinonimo di morte, fine, bisogna sostituirli con piante vive o fiori freschi, piantati in vasi rossi, il colore dell’amore.

– Profumo è importante, ogni sera, prima di andare a letto, mettersi qualche goccia di profumo.

– Ricordati di riordinare gli oggetti della camera cambiandogli di posto, evitando così la stagnazione di energia e promuove al cambiamento.

– Cuscini, possibilmente due grandi e rossi sul tuo letto.

– Scrivere la parola amore in un foglio di carta con una penna rossa e porlo all’interno di una scatola di legno poiché attrae l’amore, le lettere rosse simbolizzano la passione, la scatola di legno simbolizza la Crescita.

– Eliminare i gioielli rotti dal portagioie. Aggiustali o buttali via per evitare rotture nella relazione.

-10 Nella camera da letto inserire delle immagini degli animali che corrispondono al proprio segno secondo l’astrologia cinese, che aiuteranno la vostra relazione.

fonte Stregadellemele

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>