Festival dell’Esoterismo, a Moncalieri dal 17 al 19 marzo 2017

di Gianni Commenta

Il primo Festival dell’Esoterismo avrà luogo a Moncalieri, in Piemonte, dal 17 al 19 marzo. Si tratta di un appuntamento da non perdere dunque per tutti coloro, e sono tanti, appassionati di una materia che in Italia incontra fatica a farsi largo.


Conferenze, seminari e workshop ed innumerevoli stand e banchetti con prodotti specifici del settore saranno quindi organizzati all’interno dello spazio dell’Ex Foro Boario con un obiettivo comune: quello di approfondire una materia ancora poco conosciuta.

Il Festival dell’Esoterismo, grazie alla città di Moncalieri che lo ospiterà, finanzierà anche il Progetto Antitruffa e celebrerà quindi il vero significato di esoterismo ad opera dell’associazione culturale Scialabba Ottone che porterà in giro per l’Italia e l’Europa il vero volto dell’esoterismo per farlo realmente conoscere a quante più persone possibili. Per maggiori informazioni sull’evento che avrà luogo dal 17 al 19 marzo potrete comunque visitare la pagina ufficiale Facebok del Festival del’esoterismo nella quale saranno elencati nel dettaglio tutti gli appuntamenti.

E così, tra un seminario e uno spettacolo, potrete divertirvi approfondendo la materia e dando risposte a molte domande che, fino ad oggi, rimanevano aperte. Una occasione proprio da non perdere se siete amanti della materia e volete saperne qualche cosa di più.

Esoterismo, ti potrebbe interessare anche:

ESOTERISMO, STEFANO DONNO: “DIFFICILE INSEGNARLO IN AMBITO ACCADEMICO”

TUSCIA MISTERIOSA E INSOLITA, IL LIBRO SULL’ESOTERISMO SCRITTO DA CLAUDIO LATTANZI 

CASTING THE CIRCLE, IL PROGETTO DI SARA BENAGLIA TRA ESOTERISMO, POLITICA E SACRO 

I 20 LIBRI DA LEGGERE SULL’ESOTERISMO CRISTIANO

BOSCO ISABELLA, TRA ROMANTICISMO ED ESOTERISMO

Foto | Pagina Ufficiale Facebook Festival Esoterismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>