Sensitivi e cartomanti a portata di smartphone

di Redazione Commenta

Vuoi conoscere il tuo futuro? Oggi lo si può fare anche con lo smartphone, quindi in qualsiasi momento della giornata e da qualsivoglia luogo. Ovviamente per farlo è importante contattare sensitivi e cartomanti degni di fiducia, dei veri esperti del settore, come quelli che trovi contattando questo servizio a basso costo.

I vantaggi dello smartphone
Utilizzare lo smartphone ci permette di approfittare di una lunga serie di comodità. La prima riguarda la possibilità di fare chiamate da qualsiasi luogo e verso qualsiasi numero, senza alcun problema. Possiamo telefonare dal divano di casa, o anche mentre facciamo la spesa, senza doverci preoccupare di nulla. Oggi le proposte sono sempre più ricche, grazie anche ai cartomanti che permettono di fare un consulto direttamente per via telefonica. Si ha comunque la sicurezza di mettersi in contatto con soggetti esperti del settore, che ci chiedono informazioni preliminari in modo da pescare in modo corretto le carte dal mazzo dei tarocchi.

La fiducia nel cartomante
Quando si chiede un consulto o una divinazione ad un cartomante è importante che si instauri un rapporto di reciproca fiducia. Perché questo si realizzi non è possibile utilizzare servizi innovativi, come ad esempio internet, perché in questo caso mancherebbe il contatto diretto, l’unico elemento che permette di fare una divinazione in modo corretto. Con lo smartphone o il cellulare invece si hanno tutte le comodità date dal non dover neppure uscire di casa, approfittando contemporaneamente di un contatto diretto con chi sta per effettuare la divinazione.

Come funziona la divinazione via telefono
Questo tipo di divinazione avviene come nel metodo faccia a faccia, anzi in alcuni casi si può anche effettuare una video chiamata, in modo da avere la visione completa del mazzo che viene rimescolato e delle carte che vengono scelte. Il cliente chiede di scegliere alcune carte, che saranno quelle utilizzate dal cartomante per l’effettiva divinazione. Il tutto avviene in tempo reale, proprio come se si andasse nello studio di un cartomante, senza però tutti i disagi dovuti a questo tipo di attività. Non si ha l’obbligo di uscire di casa, di cercare lo studio che magari si trova a grande distanza o di attendere in una sala d’aspetto. Basta infatti contattare telefonicamente il cartomante, si viene subito accolti e si può rapidamente richiedere la divinazione. L’esperto sarà in grado quindi di interpretare i tarocchi scelti e anche di darci qualche consiglio su come agire nel prossimo futuro.

I tarocchi: le carte più antiche
Si utilizzano per la divinazione antiche carte, dette arcani maggiori, che raffigurano importanti immagini simboliche, alle quali nel corso dei secoli sono stati attribuiti specifici significati per la divinazione. Il cartomante mescola il mazzo e lo fa tagliare al cliente, il quale sceglie un numero definito di carte. La divinazione si effettua interpretando il significato delle singole carte, sia in solitaria sia concentrandosi sulle combinazioni estratte. Inoltre è importante anche valutare se la singola carta sia stata estratta dritta o al rovescio, elemento che ne modifica pesantemente l’interpretazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>