Con il fuoco e con il sangue

di Redazione Commenta

Mi dispiace notare che molte, moltissime persone, hanno problemi d’amore, che siano esse single e cercano un partner, o che siano fidanzati/sposati e cercano di ri-conquistare o riscaldare il cuore dell’amato. Sempre più spesso quindi mi capita di vedere persone che chiedono questi tipi di rituali o incantesimi, e che pagherebbero anche pur di ottenerli. Come dico sempre i rituali potete benissimo farveli da se, sia perché l’energia che ci mettete nel rituale e sempre più forte di quella che può mettere uno sconosciuto, e sia perché gli incantesimi che si vendono sono solo una truffa.

L’incantesimo che vedremo oggi ha bisogno del fuoco e del sangue, il fuoco che è collegato all’amore che arde, ed il sangue che è collegato alla vita che scorre. Esso non ha effetti collaterali, non si rischiano quindi colpi di ritorno, quindi potrete eseguirlo con serenità. Dovrete fare appello a tutto il vostro amore, e richiedere l’aiuto della vostra divinità tutelare o Dio o Dea, siate sempre rispettosi nei loro confronti, ciò che ci donano non deve essere forzato.

Occorrente

3 candele rosse
3 candele bianche
3 candele rosa
1 candela nera
Incenso alle rose (o un incenso dolce)
Un ago (o un spillo, o un coltello affilato)
Una foto della persona amata
Penna rossa
Calderone
Strumenti per il cerchio

Procedimento

In un venerdì di Luna Piena nell’ora di Venere preparate tutto l’occorrente, non dimenticate nulla, perché una volta iniziato non potrete fermarvi o spostarvi.
Sedetevi al centro della stanza, rivolti verso Nord, rilassatevi, prendete il tempo che vi serve senza pensare a nulla. Una volta pronti, create il vostro cerchio sacro come vi è solito fare. Al centro, davanti a voi, posizionate a forma di cuore, le candele, mettendo al centro la candela nera, accendetele e dite:

“Come splende e arde la luce di queste candele
splende e arde il mio cuore solo per il mio amato.
I nostri corpi sono uniti in amore,
i nostri cuori si fondono e diventano un tutt’uno,
in amore dovremmo per sempre rimanere
e in amore tu dovrai tornare sempre da me.
Le candele bruciano come brucia il tuo cuore per me
Così Sia, Così è!”

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>