Gli alieni ci osservano?

di Gianni Commenta

Gli alieni ci osservano? E' attorno a questa domanda che si è svolto il terzo convegno di Ufologia di Pomezia...

Gli alieni ci osservano? E’ attorno a questa domanda che si è svolto il terzo convegno di Ufologia di Pomezia. Dando per scontato dunque la presenza degli extraterrestri, ci si è chiesto se gli alieni facciano una vita completamente slegata da quella terrestre o se, invece, passino del tempo a osservare gli umani.

La polacca Ivona Szymanska, che ha partecipato al convegno sopra menzionato, ha raccontato la sua personale esperienza:

Negli anni Settanta ero in una strada di campagna con un bambino figlio di amici di famiglia, arrivò sopra di noi un oggetto volante allungato, simile ad un sigaro. Da quel punto non ricordo più niente, se non che mi sono risvegliata da tutt’altra parte

AVVISTAMENTI ALIENI, ECCO I DOSSIER PUBBLICI IN USA E INGHILTERRA

Non è il solo intervento fatto nel corso del convegno. Tante sono infatti le persone che hanno portato le loro esperienze personali, esperienze che hanno segnato il loro passato. Persone che affermano di essere state rapite dagli alieni in seguito a un lungo periodo di osservazione. Ma gli alieni ci osservano per davvero? Il dibattito è da sempre molto acceso e parte da molto più lontano.

ALIENI SU MARTE, ESISTONO? CI SONO LE PROVE

Il problema non è se gli alieni abbiano una attenzione tutta particolare per gli umani, il dubbio è che forme di vita extraterrestre possano davvero esistere. E non sono bastate le tante testimonianze che negli anni, nel mondo intero, si sono susseguite: c’è chi ancora è convinto che gli alieni non esistano.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>