Gli alieni esistono? La risposta entro il 2025

di Gianni Commenta

Fissate bene in mente questa data: 2025. Entro dieci anni infatti avremmo tutte le risposte che cerchiamo da sempre sulla eventuale esistenza degli alieni. Ad affermarlo è la Nasa che individua nell’anno 2015, quello giusto per capire una volta per tutte se altre forme di vita, oltre a quella terrestre, sono possibili o se invece in tutti questi anni le teorie emerse sono state solo frutto di visioni distorte della realtà.

Secondo gli esperti della Nasa entro dieci anni avremo dunque tutte le risposte che cerchiamo sugli alieni. Questo perché in questo lasso di tempo la scienza avrà raggiunto il culmine del progresso. Chris McKay, esperto del settore, ha rivelato al noto Business Insider il suo punto di vista.
ALIENI: DEI O EXTRATERRESTRI?

Le tante sonde inviate nel Sistema Solare in tutti questi anni hanno captato tracce di acqua e carbonio su lune e pianeti, elementi indispensabili per pensare a nuove tracce di vita. Ma secondo lo scienziato gli alieni potrebbero anche esistere in forme diverse da quelle che noi ci aspettiamo e per questo motivo dovrebbero essere ricercati non sulla superficie degli astri ma al loro interno: potrebbero infatti non essersi ancora evoluti, almeno non nel senso che ci siamo immaginati noi in questi anni.

QUANTO PESA UN ALIENO?

La questione relativa alla esistenza degli Ufo insomma è ancora apertissima ma entro dieci anni dovrebbe conoscere soluzione. Almeno questo è quello che affermano gli esperti della Nasa che individuano nel 2015 l’anno giusto per porre fine a tutti i dubbi emerse dai tempi dei tempi sugli extraterrestri. Esistono gli alieni? Lo sapremo tra dieci anni!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>