Gli Ufo preannunciano il terremoto?

di Gianni Commenta

Gli Ufo preannunciano il terremoto? Sono molti gli esperti che sostengono questa teoria, ovvero che avvistamenti extra terrestri siano in realtà un importante campanello di allarme da non sottovalutare e che anzi, potrebbero rivestire un ruolo di fondamentale importanza per la salvaguardia del genere umano. Dopo un avvistamento alieno, infatti, la terra comincerebbe a tremare nel giro di pochi giorni.


Una teoria che al momento è ovviamente molto discussa e che vede gli esperti spaccarsi letteralmente in due parti: da un lato quelli che individuano negli avvistamenti Ufo le avvisaglie di un terremoto, dall’altro lato quelli che ancora una volta non solo non credono alla correlazione tra alieni e scosse sismiche, ma mettono anche in dubbio l’esistenza degli extraterrestri. Secondo quelli che possono essere definiti i teorici del complotto, gli alieni si mostrerebbero dunque amici dell’uomo perché tenterebbero di avvisarlo della prossimità di un evento sismico, per mettere in salvo più vite possibili e evitare probabili catastrofi. Da che parte sta la verità? Difficile dirlo perché da decenni ormai il dibattito sugli alieni è accesissimo e si gioca a suon di foto e video portati come prove da chi è convinto che forme extraterrestri davvero possano esistere.

Sempre in tema di alieni, ti potrebbe interessare anche:

ALIENI: DEI O EXTRATERRESTRI?

ALIENI, LE STAR CHE CI CREDONO

QUANTO PESA UN ALIENO?

GLI ALIENI ESISTONO? LA RISPOSTA ENTRO IL 2025

UFO IN RUSSIA? UN VIDEO LO DIMOSTRA

UFO, ALESSIA MARCUZZI: “DA PICCOLA LI HO VISTI”

CROWDFUNDING, L’OCCHIO ELETTRONICO PER SPIARE GLI UFO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>