Grappolo di rinunce: malattie e fede

di Gianni Commenta

Malattie e fede possono rivelarsi oggetti di rinuncia. Ecco quando.

MALATTIE

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte).

…rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga.

FEDE – PREGHIERA

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera.

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v).

Ti potrebbe interessare anche:

Guarire con la magia utilizzando 3 candele blu

Prayer therapy: la preghiera che guarisce

Grappolo di rinunce

Ferite del cuore, come guarirle

Data di nascita e malattie, ecco in che modo sono correlate

La mente può guarire il corpo anche da malattie devastanti?

Guarire un caro con la magia: augurio di pronta guarigione

Guarire con la preghiera

Silvoterapia: abbracciare un albero porta benessere immediato

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>