Halloween 2014, dove si festeggia da Roma a Milano, da Bologna a Firenze

di Gianni Commenta

Halloween 2014, come si festeggia da Roma a Milano, da Bologna a Firenze

Halloween 2014 sta arrivando ed è tempo di capire dove e come poter festeggiare la notte del 31 ottobre. Che la vostra scelta ricada nei festeggiamenti in piazza o nei locali, ecco una lista di quello che è stato organizzato nelle maggiori città italiane, da Roma a Milano, da Firenze a Bologna. Dopo il salto, ecco come festeggiare Halloween 2014 in modo divertente e originale.

Tantissime le feste organizzate a Milano: serate a tema nella maggior parte dei locali. Il Live Club ha organizzato la serata Cowboy from hell mentre il Milord Milano si ispirerà a Jack Skeleton. Ancora, per festeggiare Halloween, The Club Milano organizzerà una festa all’insegna per i pirati e il famoso Hollywood si ispirerà al Conte Dracula.

Roma festeggia con una pedalata che dalle 18.30 del 31 ottobre partirà da Piazza Vittorio Emanuele per snodarsi poi nelle strade più conosciute della città. Musica e dolcetti allieteranno il percorso di tutti quelli che decideranno di festeggiare Halloween 2014 in bicicletta. Grande festa anche a Firenze. Il famoso locale Tenax ospiterà Morgan, ex leader dei Bluvertigo e giudice di X Factor, mentre all’Otel sarà organizzato il party intitolato The Calacas Before Halloween. Padova organizza invece una caccia al tesoro che partirà da Piazza delle Erbe con musica all’Uscita 16 con Halloween rock night, e sfilate anche in coppia al Corazon Cubano.

A Bologna, fino al 2 novembre, sarà possibile vedere The Circus of Horrors, uno spettacolo da non perdere allinsegna dell’horror, in perfetto stile Halloween. Appuntamenti imperdibili anche a Venezia: il party organizzato al Flat e il raduno di truccatrici pronte a trasformarvi in vampiri o zombie allo Skyline Rooftop Bar.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>