Il legame indissolubile

di Redazione 5

Oggi vi proporrò un legamento d’amore molto potente ed efficacie, ovviamente come tutti i legamenti si deve essere ben coscienti di ciò che si vuole fare, prendere le dovute precauzioni e ponderare se il desiderio è reale e ardente o solo una cosa passeggera, perché come già detto molte volte il legame NON SI Può SCIOGLIERE, inoltre si deve avere l’assoluta certezza che l’uomo per il quale si opera sia quello giusto, per questo si deve consultare un astrologa o se siete pratici e ne capite un po’ di pianeti controllare voi stessi gli aspetti essenziali per l’armonia e l’amore della coppia, che i sentimenti siano sinceri, importanti e profondi.

Indicazioni sugli aspetti dei pianeti

La Luna del partner deve avere un buon aspetto (trigono o sestile) ,con il Sole dell’altro partner e viceversa. La Venere di lui deve essere in buon aspetto con Venere, Luna o Mercurio di lei. È molto negativa la congiunzioni di Marte o Urano o Saturno di lui con Venere, Luna, Sole di lei. Plutone di lui non dovrà mai essere opposto a Venere di lei, perché l’unione è basata solo sull’attrazione fisica che ben presto terminerà. Quando un uomo ha nel proprio oroscopo un brutto aspetto (quadratura od opposizione) tra Marte e Plutone presenta difficoltà nella sfera sessuale. La fedeltà si può vedere se Saturno di lui è in buon aspetto con Venere di lei o viceversa. Queste poche indicazioni sono, però, già sufficienti per controllare a livello astrologico se il partner è veramente quello giusto, perché l’oroscopo non mente, mentre la mente infatuata ed innamorata, molte volte, non riesce a vedere la realtà.

Occorrente

1 candela gialla
1 candela arancione
1 candela rossa
22 fiori gialli (anche di campo)
Fotografia dell’amato

Procedimento

In giorno di Luna Nuova, se è possibile scegliete lo stesso giorno della settimana e del mese in cui si è nati (ad esempio se siete nati di lunedì eseguitelo di lunedì, se siete nati il 21 eseguitelo il giorno 21, la condizione migliore sarebbe quella di trovare una Luna Nuova che cada di lunedì 21). Iniziate l’incantesimo dopo il tramonto del Sole, in una camera buia accendete le tre candele, e sistemate ventidue fiori gialli intorno alla fotografia dell’uomo amato. Effettuate ora sette profonde respirazioni, cercando di ottenere una mente rilassata senza pensieri, adesso concentratevi sull’immagine dell’uomo e ripetete per 22 volte di seguito sussurando ma con la voce carica di energia:

“Noi siamo uno,
noi siamo uno, noi siamo uno, . . . . . . “.

Mentre si proferiscono tali parole, fissate intensamente la fotografia per almeno nove minuti consecutivi. Dopo ciò chiudete gli occhi e pensate intensamente alla coppia innamorata e felice. Lasciate le candele bruciare fino alla fine, quando saranno esaurite, gettate al vento quello che resta delle candele e dei fiori. Dopo pochissimo tempo il partner sarà talmente innamorato da non poter fare a meno della sua compagna ed il legame sentimentale diventerà indissolubile. Ma attenzione se nel futuro vorrete separarvi da quest’uomo, vi sarà praticamente impossibile perché le circostanze della vita, scatenate con la magia, non ve lo permetteranno più.

Commenti (5)

  1. Solo per curiosità, è copiato dar romanzo “ventidue fiori gialli” o è un puro caso??

  2. ma funziona veramente xk sarei interessata a farlo…!!!

    1. Provare per credere! Tutte le magie funzionano se fatte in modo giusto

    2. @Daisy: ma questo è il modo giusto????? .xk sarei anch’io interessata….

    3. Non esistete modo giusto o sbagliato..esiste quanta energia e quanta volontà ci metti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>