Il rito del fuoco, per l’armonia di coppia

di Redazione Commenta

Molte volte si crea all’interno della coppia una tensione e delle incomprensioni che possono raffreddare i sentimenti d’amore e l’armonia che c’era precedentemente, il rito del fuoco può riportare la pace e la serenità perdute. Questo rito può essere fatto anche da una persona amica o da un familiare che tiene particolarmente all’unione della coppia, esso non comporta il cambiamento del destino, ma solo un aiuto per equilibrare l’armonia dell’amore.

Occorrente:
un recipiente di rame
un pacchetto di sale fino integrale
grani di incenso puro
una bottiglia di alcool
due foto (una vostra e una del partner)
fiammiferi
sacchetto di tela

Procedimento:
Il momento più adatto è il periodo che va dalla fase di Luna piena all’ultimo quarto, dal tramonto del Sole a mezzanotte.
Riempite con il sale fino a due terzi dell’altezza del contenitore, avendo cura di spianare la superficie, comporre con i grani di incenso una stella a sei punte (il Sigillo di Salomone), al centro della stella ottenuta sistemate, molto ravvicinati, sette grani di incenso. Irrorate, ora, perfettamente con l’acool il sale contenuto nella vaschetta, facendo attenzione a non rovinare il disegno della stella, quando avrete intriso tutto il sale di alcool ed un leggero strato di liquido si sarà formato su di esso, sistemate fuori dal recipiente in posizione opposta le due fotografie delle persone che si vogliono riunire, accendente poi, con estrema cautela, un fiammifero e date fuoco al contenuto del contenitore. Mentre tutto arde, immaginate la coppia in atteggiamenti amorosi, felici e uniti, queste immagini dovete tenerle costanti per tutto il tempo del fuoco, che dovrebbe durare intorno ai dieci minuti.

Quando le fiamme si saranno completamente estinte, prendete le due fotografie, mettetele una contro l’altra, cioè volto contro volto e appoggiatele sulla superficie ancora calda del sale, sussurrando:

“Il fuoco delle tensioni si è spento,
il calore dell’amore e dell’armonia rimane e si potenzia”

Porgete un fiore rosso, meglio una rosa rossa sulle due fotografie e lasciate tutto così per 24 ore, passate le ventiquattro ore esattamente alla stessa ora dell’inizio del rito, svuotate completamente il contenitore e si sistemate i residui e le fotografie nel sacchetto di tela che getterete al più presto in un corso si acqua corrente che può essere mare o lago o fiume.

Commenti (0)

  1. salve avrei bisogno di chiarimenti sul periodo proprizio in cui eseguire il rito perchè dice “dalla fase di Luna piena all’ultimo quarto, dal tramonto del Sole a mezzanotte.” qundi quando la luna è in fase crescente ? potrei avere dei chiarimenti x favore grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>