Incantesimo per diventare milionari

di Valentina Cervelli Commenta

I soldi non faranno la felicità, ma permettono senza dubbio di vivere meglio. E’ per questo che oggi vogliamo proporvi un incantesimo che viene presentato come utile per diventare milionari, ovviamente accompagnato da fede e positività.

Atteggiamento positivo importante per esecuzione

Come tutti gli incantesimi per avverarsi non solo devono essere eseguiti nel modo e nel tempo giusto, ma anche essere accompagnati dal corretto stato d’animo. Per ciò che riguarda questo incantesimo per diventare milionari è necessario iniziare la sua esecuzione di notte, con la luna nuova o in primo quarto, scegliendo un luogo tranquillo, lontano dai rumori o dai disagi. Importante: bisogna essere soli.

Come spesso viene richiesto affinché la pratica funzioni bisogna avere un atteggiamento positivo e perseverante ed è importante visualizzare nella propria mente di essere riusciti nell’intento e che nessun problema economico sia più causa di stress: solo una volta che si sarà in questo stato d’animo si potranno ricercare gli “ingredienti” necessari all’incantesimo.

Ingredienti ed esecuzione dell’incantesimo per diventare milionari

Una volta che si sarà raggiunto lo stato d’animo giusto per l’esecuzione dell’incantesimo per diventare milionari sarà necessario ricercare i seguenti “ingredienti“:

  • 2 candele verdi
  • olio essenziale di Patchouli
  • piccole monete
  • pietre di malachite (devono essere corrispondenti al numero di monete)
  •  accendino

L’incantesimo inizia mescolando una delle candele verdi con l’olio essenziale di patchouli mentre ci si visualizza dopo aver conquistato il successo desiderato. Bisogna quindi posizionare un altare (o un tavolo chiaro) dove posizionare a sua volta la candela verde accesa. Attorno alla stessa dovranno essere disposte le monete (pulite) e le pietre di malachite, recitando fino a 3 volte le seguenti parole:

Io, (nome di chi esegue l’incantesimo), invoco il potere dei quattro elementi,

Acqua, fuoco, terra e aria.

Portatemi tutti i soldi di cui ho bisogno e che voglio avere.

Senza danneggiare nessuno e per il bene supremo.

Così sia.

Detto ciò è importante accendere l’altra candela, osservandola mentre si consuma con lo stato d’animo di chi è divenuto ricco. I resti della candela possono essere nascosti in casa o all’interno del giardino, le pietre e le monete riposte in tasca o in borsa.

Si tratta di magia bianca, che se eseguita con tutti i crismi potrebbe davvero migliorare la vita di chi esegue l’incantesimo: è però importante ricordare che, proprio per il tipo di magia di cui si parla, tutto dipende anche dalla mentalità che si ha e dallo scopo legato all’uso dei soldi guadagnati.

I primi risultati potranno essere notati già dopo due settimane dall’incantesimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>