Il talismano di Bathym

di Redazione Commenta

Bathym è una dei 72 demoni del lemegeton, è questo talismano che oggi vedremo, crea uno scudo psichico, una potente barriera di protezione contro gli incubi e i vampiri astrali.

Occorrente

Rombo di pergamena (5 cm per lato)
Sacchetto di cotone rosso
Incenso di Marte
Una candela bianca
Una candela rossa
Penna nera

Procedimento

In un martedì di Luna Calante dopo la mezzanotte, disponete le tre candele in modo da formare un triangolo, orientato con la punta segnata dalla candela rossa ad Est, che è esattamente il punto focale delle energie invocate, di seguito metterete, quindi, la candela bianca in basso a sinistra e quella nera in basso a destra (parte luna calante)

Al centro del triangolo, mettete la pergamena, con la penna dall’inchiostro nero, ora preparatevi ad aprire il cerchio. Rivolgetevi ad Est e recitate l’esorcismo:

“APO PANTOS KAKODAIMONOS”

Ripetete queste parole anche in corrispondenza del Sud, dell’Ovest e nel Nord. Accendete, poi, la candela che è posta verso Est, e recitate il mantra del demone Bathyw:

“BATHYM BELEM GOMOR”

Ripetete questo mantra verso Sud, Ovest e Nord. Posizionatevi verso Est e prendete la pergamena e disegnate il sigillo che dell’immagine postata qui sopra, bruciate l’incenso e ponete la pergamena sui suoi fumi dicendo:

“Bathym, potente e aereo signore
infondi in questa cartacea creatura
le tue virtù
affinché le oscure trame a me ostili
siano frantumate
e fa che questo talismano, tuo tramite protegga il mio sonno.
Cosi Sia!”

Fumigare anche il sacchetto di stoffa e riponete la pergamena. Spegnete le candele, rilasciate il cerchio e mettete il talismano sotto il materasso in direzione del corpo.

Per chi non conoscesse come si crea l’incenso di Marte:

Questo inceso dovrà essere fatto in un Marte di di Luna Crescente, in ore diurne.

Candela rossa
Olibano 2 parti
Assenzio 1 parte
Sangue di drago 1 parte
Pepe 1 parte
Olio di lavanda 5 gocce

Mentre mescolate le erbe accendete la candela rossa e dite come un mantra:

“AL- TOR- ALIM-TOR”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>