Incantesimi contro il mal d’amore

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di incantesimi anti separazione e contro il mal d’amore, insomma quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Rito anti separazione

Se percepite che la persona che amate è attratta da un’altra persona e che c’è il rischio di un possibile allontanamento, ecco a voi un rito necessario che si fa con un vaso di gerani rossi, un poco di miele, un foglio di carta, una matita, un paio di forbici, una candela rossa vuota, e una foto della persona amata.
Questo rito va fatto con altre sorelle. Dovrete accendere le candele dopo che tutte le partecipanti si saranno sedute. Ognuna deve scrivere sul suo foglio:
io ti supplico che sia l’eterno innamorato di….(la persona in questione).
Dopo dovrete piegare il foglio e interrarlo insieme con la foto nel vaso dei gerani, e dovrete collocare nel centro della stella, nel vuoto della candela dovrete inserire il miele e accendere.
Di seguito, tutte le partecipanti dovranno prendere il proprio coltello cerimoniale e dirigendo le sue punte verso il centro della stella, dovranno dire tutte insieme:
grazie al potere della Grande Dea dell’Amore, ti invochiamo, (si dice il nome della persona), se il sentimento è vero, niente lo potrà separare. Dopo dovrete gettare un pugno di sale nell’acqua dicendo: dall’acqua e dalla terra è fatta questa preghiera, e dal fuoco e dall’aria è sigillata,
Mentre si buttano le foglie di alloro sui carboni.

Per proteggere i cuori sensibili

Per proteggere i nostri cuori dai danni d’amore, infedeltà, rotture, abbiamo bisogno di tre manciate di ruta secca macinata, un pizzico di aglio in polvere, cinque manciate di farina di tapioca, due gocce d’essenza di rose.
Di seguito si dovrà mettere in un mortaio la farina di tapioca con l’essenza di rose, miscelare bene finché la farina non assorba l’essenza, e dopo aggiungere la ruta e l’aglio. Miscelare, colare e conservare il fiasco ben chiuso. Questo potrà essere utilizzato dopo la doccia, con un pò di ovatta impregnata con questa preparazione, strofineremo intorno al cuore, mentre chiediamo che gli dei ci proteggano dal mal d’amore, che guariscano i nostri corpi e che fortifichino i nostri cuori.
Se non è possibile applicare la preparazione ad un’altra persona, la si può regalare, e in casa realizzare lo stesso rito invocando il nome della persona che si vuole proteggere.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>