Incantesimi d’amore, passione e conquista

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore e sesso, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Per conquistare un amore impossibile

Per prima cosa avrete bisogno di procurarvi:

una rosa rossa,
una rosa bianca,
una candela rossa ed una bianca,
tre candele bianche corte e larghe

Esecuzione: Dovrete inserire le tre candele larghe e corte a forma di triangolo, in un piccolo recipiente basso, poi nel centro del triangolo dovrete mettere le candele rossa e bianca recitare le parole del rito:

a te chiedo, essere superiore, che mi ascolti, e che indirizzi il mio cuore verso la luce dell’amore.

Dopo dovrete spegnere le candele con acqua, ricordando di farlo da sinistra verso destra e successivamente dovrete sotterrare le rose in un giardino o in campagna, mentre le candele si devono nascondere in un luogo sicuro senza mai più usarle.

Amore pieno di passione

E’ un rito che deve essere fatto nei primi giorni del mese, per nove giorni, iniziando sempre di lunedì.

I componenti che vi occorrono sono:

nove candele rosse

Ecco il procedimento: dovrete scrivere il nome della persona che si vuole attrarre, sulla candela bagnata di olio di mandorle, che fa sparire l’energia amorosa dell’altra persona, poi accendere la candela e dire le parole del rito:

tu ( nome della persona che si vuole attrarre) vieni da me e ascolti questa mia richiesta. Senti il calore della passione che sta rinascendo fra di noi. I nostri cuori si uniranno e daranno origine ad un amore eterno

Dovrete lasciare bruciare la candela e i resti dovrete conservarli in un sacchettino e trascorsi i nove giorni, dopo aver messo insieme i residui delle nove candele, dovrete depositare il tutto davanti alla porta della persona interessata. Nel caso non ci fosse possibile farlo, metteremo il sacchetto sotto il nostro letto dal lato della testa. I risultati di tutto ciò, saranno quelli di incantare totalmente la persona e di far nascere l’amore.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>