Incantesimi per avere la fortuna dalla vostra parte

di Gianni Commenta

Volete avere protezione? Cercate un modo per proteggere voi stessi e la vostra famiglia? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Fantastica fortuna

La mattina, dovrete bere un bicchiere di latte. Inserire in un bicchiere di latte un foglio bianco in cui ci sarà scritto “la fortuna oggi mi protegge e non si separerà da me” ed infine introdurre il bicchiere nel congelatore.

MONETA DELLA FORTUNA

Avere in mano una moneta di oro o di argento, ci aiuterà a realizzare tutto ciò che desideriamo, sia nel lavoro che nell’economia.

Avere fortuna con gli esami

Dovrete avere:
una candela color malva chiaro,
una candela azzurra,
una candela rossa,
un foglio di carta bianco,
un paio di forbici,
una foto piccola della persona a cui si fa il sortilegio,
una tazza di creta,
matita,
fiammiferi.

Esecuzione: Dovrete cominciare disegnando e ritagliando un triangolo sul foglio e al suo centro dovrete scrivere il nome e il cognome della persona che deve sostenere l’esame e in seguito la richiesta, per esempio “Desidero essere promosso o Desidero superare questo esame difficile”.
Di seguito dovrete attaccare la foto nel centro del triangolo, sopra allo scritto, prendere la tazzina, e scrivere il nome dell’interessato con la matita in ogni candela e coloocare sui vertici del triangolo. Nella base dovrete mettere quelle di colore azzurro e malva, sul vertice dell’altezza la rossa. Con i fiammiferi dovrete accendere per prima la candela color malva, dopo quella azzurro e per ultima quella di color rosso. Con le candele accese, dovrete mettere le mani al lato della fiamma, recitando il desiderio e l’orazione, dovrete chiedere aiuto, affinché la persona si riprenda negli studi e superi gli esami. Questo rito va ripetuto fino all’esaurimento delle candele.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>