Incantesimi per il lavoro

di Redazione Commenta

Se c’è un qualcosa che in Italia manca di più è il lavoro, ormai più della metà dei giovani italiani, per non dire tutti, non lavora, ed è in continua ricerca, e dato che lo Stato non è in grado di aiutarci, perché non aiutarci con qualche piccolo ed innocente incantesimo?
Oggi ne vedremo due piccoli piccoli ma efficaci, che ci aiuteranno ad ottenere un lavoro più o meno soddisfacente.

Incantesimo del dei sogni

Occorrente

Uno spillo (o un coltello con la punta affilata)
Una grande candela verde
Una candela rossa
Ciotola
Latte

Procedimento

In un giovedì di Luna crescente, dopo il tramonto, incidete sulla candela verde il nome della compagnia per la quale volete lavorare, sulla candela rossa invece incidete la runa Tewaz detta anche Tyr. E’ importante sapere il potere della runa mentre la incidete, quindi avere una buona conoscenza di essa è fondamentale per la riuscita dell’incantesimo. Sulla stessa candela rossa incidete anche il vostro nome e cognome. Fatto ciò accendete le due candele e fatele bruciare per 30 minuti, mentre osservate le fiammelle, visualizzatevi mentre svolgete il lavoro che desiderate con un gran bel sorriso. Passati i 30 minuti, spegnete le candele (mi raccomando non soffiateci sopra, è manca di rispetto per l’elemento) spegnete la candela con le dita o soffocatela con un bicchiere.
Ripete il rituale ogni giovedì, fino a che le candele non si saranno consumate e del tutto e voi avrete ottenuto il lavoro. Una volta che l’incantesimo sarà riuscito, gettate i resti delle candele, e per una notte, nel luogo dove avete eseguito l’incantesimo lasciate una ciotola di latte.

Incantesimo per il lavoro

Occorrente

Una candela blu
Un oggetto che rappresenta il lavoro
Farina di frumento
Quarzo bianco
Lavanda

Procedimento

In un giorno di Luna calante, mettetevi comodi davanti al vostro altare, o tavolo da “lavoro”, ed accendete la candela blu, posizionate poi l’oggetto che avete scelto per rappresentare il vostro lavoro, dinnanzi a voi, e tracciate un cerchio con la farina di frumento intorno alla candela e all’oggetto. Sopra l’oggetto mettete un quarzo bianco e spargete un po’ di lavanda. Ora visualizzatevi in una situazione di lavoro senza problemi e preoccupazioni, meditate qualche minuto. Quanto la candela si è consumata, gettate dalla finestra la farina e la lavanda.
Portate sul vostro luogo di lavoro il quarzo e l’oggetto e mettili vicini. Se l’oggetto era un capo di vestiario, indossalo e porta il quarzo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>