Incantesimi del nuovo anno

di Gianni Commenta

Oggi voglio presentarvi alcuni incantesimi semplici da fare per il nuovo anno appena entrato.

Il primo che vi voglio presentare è l’Amuleto dell’anno nuovo.

Ecco come realizzare un sacchetto per propiziare le attività dell’anno nuovo, dallo studio, la salute, gli affetti, la felicità e ogni cosa che ci sta a cuore.
– 1 cristallo ialino
– 3 monete da 1 centesimo di euro
– 3 petali di rosa
– Spighe di lavanda
– Semi di girasole
– foglie di salvia
– 1 pezzo di stoffa bianca dalla forma rettangolare di circa 5×10 cm
– del filo rosso da ricamo o da cucito
– Ago
Per prima cosa dovrete prendere il rettangolo di stoffa e piegarlo in due, poi di seguito cucirlo ai lati con il filo rosso. Mettere all’interno i petali di rosa che vi condurranno l’amore, il cristallo, che vi servirà per la crescita spirituale, le monetine per la ricchezza e abbondanza, le spighe di lavanda per la serenità, i semi di girasole per le soddisfazioni e successi nello studio o nel lavoro e le foglie di salvia per la salute.

Prendere il filo rosso e tagliarne 3 pezzi uguali di circa 20 centimetri, ma fare un nodo ad una estremità per tenere assieme i tre fili da una parte e fate una treccia per chiudere il sacchetto.

Tenete il sacchettino sul comodino o nella borsa.

Ricetta per la fortuna del nuovo anno
Dovrete preparare una corona di aglio dipinta d’argento e 12 candele bianche. Per prima cosa dovrete mettere tutto in un piatto rotondo e alle ore 12 di notte dell’ultimo dell’anno, accendere una candela e recitare un Padrenostro chiedendo fortuna. Di seguito, ogni primo venerdì del mese, alle 12 del giorno, dovrete accendere una candela. Trascorso un anno e avendo bruciato le 12 candele, si devono tirare nel mare o nel fiume.

Infine il mio Rituale del nuovo anno. Prendere bacche di ginepro, voschio e melograno, poggiarli sull’altare, scrivere in un foglietto i vostri desideri per il nuovo anno (ovviamente che siano desideri fattibili), 4 candele bianche, e recitare:

Che il nuovo anno mi porti fortuna,
che i miei desideri diventino realtà,
che la mia vita diventi sicura,
che il mio amore sia sempre puro,
che il lavoro sia fruttuoso,
che le sfortune si allontanino da me

fonte | RitualiMagici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>