Incantesimi per avere denaro

di Gianni Commenta

Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Mix per avere del denaro

Dovrete preparare una miscela con polvere secca di cipolla, cannella in polvere, lavanda e alloro, di seguito ridurre il tutto in una polvere fina e miscelarla con la polvere di muschio. Questa pozione si spargerà nel proprio negozio o in casa.

Magnete per il denaro

Prendere un foglio bianco, della colla (tranquilli non è Art Attack e nemmeno Paint your Life) e della mostarda in polvere o in grani. Per fare questa operazione dovrete o essere al dodicesimo meridiano o alle dodici della notte. Dovrete fare una croce sul foglio, coprire con la mostarda, e collocare sotto il letto della persona interessata. Dovrete cambiarla e sostituirla con una nuova ogni mese. La croce anteriore si brucia in un recipiente e le ceneri si tirano al vento.

Bottiglia magica per il denaro

Le bottiglie magiche vi si conservavano capelli o pezzetti di unghie del destinatario del sortilegio. Attualmente viene utilizzato un contenitore che si può chiudere bene con il suo tappo di sughero. Componenti: tre monete dorate, tre monete argentate, tre monete di rame, tre grani di grano, tre pezzetti di cannella, tre chiodi di garofano e tre grani di pepe nero. La preparazione consiste nell’ introdurre tutti gli elementi in una bottiglia con il tappo di sughero, si chiude bene e si agita con la mano del potere. Questo si deve fare per cinque minuti, mentre si recita la frase del rito:”Monete e erbe, grani e metalli, aiutatemi affinché aumentino i miei guadagni materiali.” Di seguito di lascia la bottiglia magica in un angolo o sopra uno scaffale, mettendole vicino sempre il nostro portafoglio o il borsellino.

Amuleto con ruta per attrarre denaro 365 giorni

Prendere alcuni rametti di ruta, pulire bene gli estremi e mettere in una borsetta di plastica perfettamente chiusa. Confezionare una borsetta di cotone naturale di colore marrone e conservarci dentro la borsetta contenente la ruta. Bisogna portare sempre addosso questo amuleto.
Spargere fumo per attrarre denaro

Si deve preparare e affumicare tutta la casa cominciando dal fondo in avanti. Ingredienti: un cucchiaino di cannella, un cucchiaino di mirra e un poco di zucchero nero.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>