Incantesimi per la protezione da fatture e malocchio

di Gianni 1

Volete avere protezione? Cercate un modo per proteggere voi stessi e la vostra famiglia? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Protezione contro il male

Dovrete mettere una foglia d’alloro nel mezzo di una mela tagliata per la metà e recitare: cuore di mela, foglia di alloro, allontana da me questo male per poter stare bene.

Bagno per far scomparire fatture e stregonerie

Prendere un litro di acquavite, e metterci all’interno ruta ( erba), sette chiodi di garofano, un bicchiere d’acqua e un bicchiere d’acqua benedetta, poi lasciare macerare per un giorno intero e il giorno dopo, dopo il bagno normale, prima di vestirsi bagnarsi con questo concentrato.

Protezione dalle energie negative

Dovrete scaldare un bicchiere d’acqua al sole per 15 minuti, fatto questo dovrete sistemare in un luogo oscuro e fresco e lasciarlo sotto il letto per tutta la notte. Se al mattino il bicchiere è pieno di bollicine, significa che si è stati esposti tutto il giorno ad energie negative. Per ottenere cariche positive e rivitalizzarsi, si deve bere prima di andare a letto, un’infusione di cannella e camomilla.

Difesa psichica

Per fortificare il campo emozionale e quello energetico avrete bisogno di 5 componenti: 5 cucchiai di amido di mais, semi di zucca, seccati al sole o nel forno, essenza di lavanda e 5 grani di pepe bianco. Prendere un mortaio e metterci l’amido di mais con l’essenza di lavanda, miscelare bene in modo che si assorba l’essenza. Di seguito aggiungere i semi triturati e i grani di pepe e triturare il tutto nello stesso mortaio. Passare al setaccio e conservare in una bottiglietta ben chiusa. Attenzione: per applicare, si deve tagliare un foglio di 8×10 cm, e mettere un cucchiaino della preparazione su di esso ( in seguito si piegherà per la metà lasciando un orificio attraverso cui soffiare). Per proteggere la persona designata, si deve soffiare questa polvere intorno al suo corpo, mentre per l’auto protezione, si deve prendere un poco di polvere con il dito pollice e il dito indice e spargerla sul proprio corpo. In entrambi i casi, mentre si sparge la polvere, bisogna chiedere che l’energia protegga le persone in questione e che impedisca l’entrata del male.

fonte

Commenti (1)

  1. sono vitima di una fatura vudu cosa devo fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>