Incantesimi per maggiori entrate economiche

di Gianni 1

Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Realizzare un ciondolo per guadagnare soldi.

Prendere una bottiglia piccola di vetro ed inserirvi 5 monete di un euro 5 monete di 10 centesimi e 5 monete di 1centesimo. Riempire la bottiglia con semi di girasole mais e farina di grano. Infine chiudere la bottigli e metterla in un posto al buio nella casa.

Per avere sempre soldi

In una borsetta gialla dovrete infilare una moneta dorata, un magnete, 3 garofani, un po’ di zafferano, 5 chicchi di riso. Portarla sempre con te e stringerla ogni tanto.

Ricetta per avere più denaro

Riempire una scodella con acqua e qualche candela blu galleggiante. Questo procedimento favorirà la tua carriera o il flusso economico, dovrete però mettere la scodella in una stanza della casa orientata verso Nord.

Per non farsi mancare mai i soldi

Su arta bianca disegnare una grande croce, ricalcarla (la croce) con della colla, poi spargere sul foglio della cannella sbriciolata, in modo da farla restare attaccata. Una volta che la colla è asciutta, mettere il foglio sotto al letto.

Per creare uno scudo economico.

Per proteggere per esempio il nostro negozio o il nostro lavoro da furti o attacchi basta fare la seguente azione. Per la preparazione occorrono:

100 grammi di fiori di salice o salice in polvere
un cucchiaino di semi di sesamo
la buccia di un limone seccato al sole
100 grammi di farina di grano e tre monete del momento.

Per preparare il miscuglio, dovrete triturare in un mortaio, i fiori di salice e i semi di sesamo, dopo dovrete aggiungere la scorza del limone grattugiato e la farina di grano. Mischiare bene gli ingredienti e conservarli, insieme alle tre monete, in un fiasco ben chiuso.

La preparazione può essere utilizzata tutte le mattine prima di uscire di casa. Dovrete introdurre i cinque polpastrelli della mano sinistra, dopo i cinque della mano destra, ed infine dovrete strofinare il palmo delle mani e metterlo nelle tasche. Nello stesso momento bisogna chiedere che le polveri ci proteggano e che tutto quello che desideriamo e tocchiamo, si trasformi in oro.

fonte

Commenti (1)

  1. mi dici un incantesimo x diventare un cane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>