Incantesimi porta denaro

di Gianni Commenta

Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Per attrarre denaro con l’aiuto della luna piena

Per attrarre il denaro, lo zucchero è positivo. Il sortilegio dovrà essere realizzato in una notte di luna piena. Per prima cosa dovrete prendere un a banconota di poco valore e lasciarlo alle intemperie, alla luce della luna, poi la notte dopo, dovrete inserirlo in un recipiente con lo zucchero e lasciarlo alle intemperie sotto la luce della luna. Infine la terza notte, dovrete aggiungere un po’ di zucchero nel recipiente e nuovamente lasciarlo tutta la notte al sereno. Dopo le tre notti, dovrete prendere la banconota, avvolgerla in un foglio di cellofan e inserirla nel portafoglio come portafortuna. Naturalmente questa banconota non dovrà mai essere spesa.

Formula per attrarre denaro con monete.

Introdurre in un bicchiere di vetro, tre monete con la faccia rivolta verso l’alto e coperte con due cucchiaiate di miele. Durante la preparazione, dovrete pensare intensamente nella prosperità e nel denaro che desideriamo che arrivi.

Rito per attrarre il denaro

Dovrete procurarvi un bicchiere di cristallo trasparente e liscio, comprato di martedì, poi dovrete immergere per dieci minuti in acqua e sale, asciugare molto bene e riempire d’acqua. Questo bicchiere si deve collocare dentro un piatto piano pieno di monete, poi il tutto va inserito dietro la porta di casa o del nostro negozio. Nel realizzare questo rito, si deve visualizzare il miglioramento e l’aumento delle nostre ricchezze; il bicchiere deve sempre essere pieno d’acqua.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>