L’incantesimo attira denaro

di Redazione Commenta

Non gira ormai tutto intorno al denaro? Potremmo anche non essere attaccati alla ricchezza e essere felici anche con quel poco che abbiamo ma quel poco che abbiamo serve e delle volte purtroppo non c’è nemmeno quello. Il denaro che lo si voglia accettare o meno “fa la felicità” è inutile essere ipocriti, il denaro serve per vivere; in tempi di crisi, la magia può venire in nostro soccorso, oggi vedremo come.


Quello che di questo incantesimo fa la differenza sono gli ingredienti che useremo:
– Due candele nere
– Dell’ago (o qualcosa per incidere la cera)
– Il vostro potere mentale

Questo incantesimo è uno di quei semplici che può essere eseguito da chiunque, quello che importa, come del resto in tutti gli incantesimi ed i rituali, è la convinzione di quello che state facendo. Ricordate che niente è più potente della vostra mente e quindi della vostra energia.
Veniamo dunque al punto e vediamo come dovrà essere svolto questo incantesimo attira denaro: partiamo dal perchè delle candele nere; il nero, si dice, che abbia il potere di attirare tutti i colori e l’energia dell’universo, quindi ha funzione di calamita e noi per questo motivo useremo della candele nere.

Prese le due candele dovrete incidere, sopra, per tutta la lunghezza delle candele tali parole: “ricchezza”e “denaro”. Facendo bene attenzione all’intensità che ci mettete mentre le incidete. Dopodichè accenderete le candele, e le afferrerete saldamente tra le vostre mani (attenti a non bruciarvi e/o a non farvi colare la cera bollente sulle vostre sacre mani). Così resterete fino a quando non sentirete che la candela pulsa nelle vostre mani, in quel momento avrete stabilito un contatto energetico con la candela. In quel momento dovrete dire, con convinzione: “Queste candele mi porteranno denaro e ricchezza. In qualunque modo purché non porti danno”.
Fatto ciò, potrete spegnere le candele, che però andranno accese ogni sera fino a quando non saranno completamente bruciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>