Incantesimo di magia bianca per trovare lavoro

di Gianni Commenta

Ecco un incantesimo di magia bianca utile per trovare lavoro se siete disoccupati...

Avete mai pensato di trovare lavoro con un incantesimo di magia bianca? E’ un modo facile e veloce per trovare una occupazione. Questo semplice rituale di magia bianca può dunque risultare molto utile per dare una svolta alla vostra vita professionale.

RITUALE PER TROVARE LAVORO

Basta poco tempo per farlo e i risultati non tarderanno ad arrivare. Come prima cose scrivete un lavoro che vorreste fare. Cercate anche di mettere a fuoco i dettagli della eventuale occupazione che sognare di fare, quindi stipendio, posizione dove vorreste lavorare, e così via. Più dettagli ci sono più l’incantesimo di magia bianca potrà essere efficace per cui sbizzarritevi a immaginare i particolari ma ricordate sempre di essere realistici, in modo da non chiedere l’impossibile. A questo punto accendete una candela piuttosto grande di colore blu profondo e mettetela su un supporto in un vassoio di metallo di grandi dimensioni.

 PREGHIERA PER TROVARE UN NUOVO LAVORO

Leggete l’annuncio che avete scritto più volte per memorizzarlo, poi piegatelo a forma di cono, e fatelo bruciare lentamente sulla fiamma della candela, lasciando la sua cenere nel vostro cassetto preferito. Trascorso un giorno, lasciate le ceneri in un pentolino contenente menta piperita e lasciate tutto lì fino a quando non otterrete i risultati sperati. Questo incantesimo di magia bianca è molto potente e darà i suoi buoni frutti, aiutandovi a cercare una occupazione. Voi però nel frattempo non mollate e continuate a guardarvi intorno, leggendo eventuali annunci di lavoro: prima o poi qualcosa salterà fuori!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>