Incatesimo del desiderio d’amore

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione magia rossa vedremo un incantesimo per attrarre in amore quello che si desidera, che può essere passione nella coppia, ricevere amore dalla persona amata, far si che l’uomo o la donna che vi interessi vi desidera, e tutto ciò che coinvolge la sfera sentimentale dell’amore.

Premetto che questo incantesimo deve essere eseguito da qualcuno che è già più o meno esperto nel campo della stregoneria, perché si utilizzano strumenti e tecniche esoteriche, che per chi non è pratico nel campo, può comportare errori che potrebbero causare una caduta drastica dell’energia, dovuta a vampiri energetici o l’avvicinamento di spiriti indesiderati ecc..Detto ciò per eseguire l’incantesimo si deve conoscere il nome e il cognome completo della persona che desiderate, e la sua data di nascita.

Occorrente

Il “vostro” altare
Strumenti esoterici (bacchetta, athame, coppa, sale ecc.)
Una candela rossa
Fiammiferi (o accendino)
Ago

Procedimento

In una notte di venerdì di Luna Crescente o Piena, preparate il vostro altare con tutti gli strumenti necessari, è importante posizionarsi a Nord. Ora aprite il cerchio sacro ovviamente partendo da Nord e girandovi in senso orario invocate i Guardiani degli Elementi per favorire la vostra protezione durante il rituale. Al centro del vostro altare posizionate la candela rossa, incidete con un ago il nome, il cognome, e la data di nascita della persona che amata, visualizzandola meglio che potete.

Ora alzatevi, volgete le mani e il viso al cielo, e dite:


“Invoco te oh Dea Diana,
dea della luna e dell’amore
infondi in questa candela, che rappresenta il mio amato, tutta la tua energia,
donandogli amore ed inviandolo verso di me.
Così Sia, così Sia, così Sia!”

Dopodiché accendete la candela, preferibilmente con dei fiammiferi, se non li avete utilizzate un accendino e dite:

“Che… (nome e cognome della persona amata) mi pensi giorno e notte”

Ora baciate la candela mentre è ancora accesa (fate attenzione), osservate la fiamma e visualizzate intensamente voi e la persona amata insieme, che vi amate, per almeno 30 secondi. Fatto ciò lasciate che la candela si consumi completamente, dopo ringraziate e congedate la Dea Diana e gli spiriti degli elementi, e rilasciate il cerchio. I resti della candela se ci sono conservateli fin quando non siete sicuri che l’incantesimo abbia funzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>