Invocazione a Satana

di Redazione 3

Tempo fa vi spiegai come aprire il cerchio in modo sicuro, cosi da non dover correre il rischio di imbattervi in spiriti demoniaci o in vampiri energetici che vi vogliono attaccare, la cosa principale da fare era chiamare la protezione dei 4 elementi, bene oggi vedremo un rito del tutto opposto, esso viene praticato nelle sette sataniche, per l‘invocazione di Satana, dove vengono invocati invece dei 4 elementi i 4 spiriti infernali.

Molte regole o consigli rimangano invariati, sia se aprite il cerchio per il bene e sia per quello del male, infatti un bagno purificatore è sempre ben accetto, organizzare e preparare l’occorrente che vi servirà nell’invocazione, scrivere le varie preghiere e le varie richieste in modo che non ci si blocchi e non si faccia perdere la pazienza a Satana, tutto deve avvenire come sempre in modo scorrevole, senza inesattezze e indecisioni, dovete essere forti e credere fermamente in ciò che state facendo, se avete timore,anche minimo, è bene lasciar perdere e aspettare il momento in cui avrete la forza necessaria per fronteggiare e stare dinnanzi e entità cosi potenti e pericolose.

Occorrente

Incenso
Candele blu elettrico (colore di satana e dei demoni)
Porta candele d’argento
Calice d’argento
Vino o bevanda rosso sangue
Vestiti neri

Procedimento

Dopo aver fatto il bagno per lasciar andar via ogni timore, indossate l’abito del rituale che sia obbligatoriamente nero, poi accendete, nella stanza dove eseguirete l’invocazione, dell’incenso e lasciatelo bruciare per circa 10-15 minuti in modo tale che la stanza si riempi dell’odore e in voi si diffonda calma ma sopratutto forza interiore. Preparate tutto ciò che vi serve preghiere ed invocazioni, accendete le candele, riempite il calice d’argento con del vino rosso. Quando vi sentirete pronti iniziate; suonate il campanello in senso antiorario dopodiché invocate Satana:


“In Nomine Dei Nostri Luciferi Excelsi;
Nel Nome di Satana
Dominatore della terra,
Vero Dio,
Onnipotente e Ineffabile,
Colui che creò l’uomo
a sua immagine e somiglianza.
Io invoco
le Forze dell’Oscurità
perchè mi infondano
il loro potere infernale in me.

Aprite i Cancelli dell’Inferno
e venite avanti per salutarmi
Fratello/Sorella e amico/a.

Liberami O Possente Satana
da tutte le delusioni
e tutti gli errori passati,
riempimi di verità, saggezza e conoscenza,
mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio,
che io possa restarTi fedele,
Lode ed Onore e Gloria
a te sempre e per sempre”.

Bevete il vino dal calice, dopodiché prendete il l’Athame e girando in senso antiorario, ad ognuno dei quattro punti cardinali invocate i quattro Principi dell’Inferno:

“Io invoco Satana/Lucifero
dalle torri dell’Est;
Io invoco Beelzebub
dalle torri del Nord;
Io invoco Astaroth
dalle torri dell’Ovest;
Io invoco Azazel
dalle torri del Sud.”

Adesso sarete al culmine del vostro rituale, e potrete leggere le preghiere che avete preparato, o la richiesta che volete fare, o semplicemente meditare con Satana. Alla fine del rituale concludete con un HAIL SATAN ! girate in senso orario e suonate la campanella.

Commenti (3)

  1. Attenzione a quello che scrivete, sono cose serie e ci sono minorenni che possono leggere. Rendetevi conto che su queste cose non si scherza!

  2. io ho davvero bisogno dell’aiuto di satana spero che questo rituale sia davvero efficace. ho firmato anche col mio sangue ma non ho avuto nessun esito mi date un consiglio

    1. la situazione non è propio cosi, come è stata illustrata, come è stata scritta, intendo leggi due riche, invochi satana e il gioco è fatto, assolutamente no, fai questo esperimento, > concentrati , pensa fortemente che non esista nessun dio, non esiste DIO , non esiste SATANA , con la mano sinistra passa sul dorso della destra , (devi sfiorarla ) concentrati devi sentire un calore , quel calore si chiama ENERGIA , PIU è FORTE PIU AI POTERE, ( spiegarti qui è molto lunga la cosa ) poi si prende una candela , colore e giorno sono molto importanti ( che per spazio non riesco a spiegarti ) la candela va caricata (spenta ) giorno per giorno , alla fine la canela dara i suoi risultati, chiaro che piu persone operano piu forte sara il risultato, la parola sette (7 ) dovrebbe dirti qualcosa ecco perche si riuniscono in gruppi , UNA RACCOMANDAZIONE X TE TERESA, STAI LONTANA DA GRUPPI, DA MAGHI DA SATANISTI , con una scusante ti puoi trovare a 90 gradi senza nemmeno sapere il perche, riescono a distruggere la tua volonta e a usarla a loro piacimento, quello che ai fatto , intendo L’INVOCAZIONE ti puo portare solo delle entita che ti seguiranno ( intendiamoci sono anime trapassate ) giorno e notte , e ti puo capitare che qualunque cosa fai nella vita non vada a buon fine, in tal caso devi rivolgerti a un sacerdote , qui non posso dirti altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>