Rituale per attirare l’anima gemella

di Gianni Commenta

Siete alla ricerca dell’anima gemella? Ecco un rituale che potrebbe aiutarvi a trovarla. Basta solo procurarvi tutto l’occorrente per portare a termine il procedimento. E allora che cosa aspettate? Provate per riuscire finalmente a trovare sollievo in amore!

  • 1 candela rossa
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 bicchiere di acqua
  • 10 petali di rosa
  • 1 bigliettino bianco

IL VOSTRO PROFUMO DI BELLEZZA CHE ATTIRA L’AMORE

La prima cosa da fare è quella di prendere il foglietto bianco dove andrete a scrivere il vostro nome e la scritta mio uomo del destino oppure mia anima gemella. Se invece avete già messo gli occhi su qualcuno che vi piace, mettete il suo nome per cercare di attirarlo a voi nonostante le difficoltà iniziali. A questo punto mettete il miele sulla candela che vi siete procurati e intorno alla candela avvolgete il foglietto bianco in modo che rimanga come incollato alla candela. Accendete la candela rossa e mettete a fuoco il vostro uomo ideale immaginandolo venire verso di voi. Fate bruciare la candela per tutta la notte e mettetevi accanto dei petali di rosa e un bicchiere d’acqua.

E’ questo un rituale molto efficace per trovare pace in amore. Se da troppo tempo siete single e non vedete l’ora di incontrare l’anima gemella, cercate dunque di affidarvi a questo rituale e vedrete che le cose miglioreranno. Ovviamente è necessario procedere con la giusta concentrazione e con tanta convinzione. Soltanto così si riusciranno ad ottenere buoni risultati. E allora in bocca al lupo per la vostra ricerca amorosa!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>