Invocazione alla Dea Cerridwen

di Redazione Commenta

Trasformazione, mutamento, saggezza, coraggio, forza: l'invocazione alla Dea Cerridwen vi porterà ad aprire la mente a tutto questo.

L’invocazione alla Dea Cerridwen può venir fatta per svariati motivi, ad esempio quando sentite il bisogno di rigenerarvi o caricarvi di energia, quando vi sembra che la vostra vita non vada avanti e vi sentite fermi sempre allo stesso punto e non sapete come procedere per dare una svolta, potete chiedere aiuto a questa Dea quando dovete fare una scelta difficile e volete “un aiuto divino” per indicarvi la scelta giusta.

L’invocazione alla Dea Cerridwen inoltre vi infonderà saggezza, coraggio, forza e vi aiuterà ad accettare i vari cambiamenti della vita anche se difficili, vi condurrà sulla strada del vostro destino illuminandovi la via. La Dea Cerridwen è la dea per eccellenza del mutamento e della rigenerazione, rivolgersi a lei vi aiuterà a cambiare vita e ad avere coraggio nel cambiarla, nel gettare via il passato e rincominciare da zero, senza avere il timore di quello che vi aspetta nel futuro. Lasciare la strada vecchia per quella nuova.

Quello che vi propongo oggi è esattamente l”evocazione per richiamare l’attenzione della Dea Cerridwen; una preghiera rivolta a Lei che vi infonderà carica, sicurezza in voi e vi farà accedere

Invocazione alla Dea Cerridwen

“Della Luna Nera
Della notte più oscura
Tu sei la saggezza
Tu sei la luce del fuoco
nel bosco nebbioso
sulla cima della montagna più alta,
nella caverna più profonda.
Tento di conoscere
il grembo
il sepolcro
la vita dopo l’aldilà
l’amore
la perdita
la gioia e il conflitto
della manifestazione
della trasformazione
La vecchia Crone,
la nonna tessitrice,
la narratrice e la ricercatrice
l’insegnante sapiente
la custode segreta
la portatrice del calderone bollente.
Io chiamo Te, Oh Cerridwen!”

Ripetete più volte le parole dell’invocazione fin quando ella non vi darà ascolto. Consiglio inoltre di fare sempre un’offerta che può variare tra fiori, candele, cibo e tutto quello che a Lei può piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>