La chiamata sperata: ricevere una chiamata

di Redazione Commenta

Come ricevere la chiamata sperata con due semplici e facili incantesimi, usando solo la nostra energia personale.

La chiamata sperata. Chi di noi non attende una chiamata od un messaggio? Una chiamata dall’amato, una chiamata di lavoro, una chiamata che ci porti gioia, che ci porti la buona notizia che stavamo aspettando. Siamo lì, accanto al cellulare, lo guardiamo, lo controlliamo ogni 5- 10 minuti, lo fissiamo come se il solo fissarlo possa magicamente farlo squillare.

A pretty, blond teenager, laying on her stomach, looking at a old fashioned, red, rotary telephone.

In epoca ormai lontana il postino era l’uomo più atteso, non perché fosse bello ma perché era portatore di lettere importanti: si passava ore e ore davanti alla finestra sperando che arrivasse la lettera attesa. Oggi tutto dipende dal nostro cellulare, viviamo in simbiosi con lui: amico inseparabile, testimone di conversazioni, di dichiarazioni e tanto altro.

Quest’oggi vedremo come la magia può esserci d’aiuto per ricevere la chiamata sperata: due incantesimi facili facili che richiedono solo la vostra energia. L’essenziale è crederci!

1° incantesimo per ricevere la chiamata sperata

Questo incantesimo farà si che riceviate la chiamata importante entro 5 minuti, o 5 ore o 5 giorni.

Ciò che occorre

  • Foglio di pergamena
  • Penna

Come si esegue l’incantesimo

Prendete il vostro foglio di pergamena e scrivete le parole che volete sentire durante la chiamata. Fate un cerchio, calcato due volte intorno alla frase/i. Visualizzate, dunque, la persona che volete vi chiami e immaginate la chiamata come se la stesse ricevendo in quel momento. Posate il bigliettino sul telefono mentre fate tutto ciò. Presto riceverete la vostra, tanto attesa chiamata.

2° incantesimo per ricevere la chiamata sperata

Questo incantesimo farà si che la persona che vorreste vi chiamasse prenda iniziativa e finalmente vi chiami.

Ciò che occorre

  • Carta e penna

Come si esegue l’incantesimo

Prendete il vostro pezzo di carta e scrivete il nome della persona che volete che vi chiami, fate un cerchio, calcato due volte intorno al nome. Nel fare ciò concentratevi sul volto della persona in questione e immaginate il vostro desiderio già realizzato. Cercate di provare quello che provereste a ricevere la chiamata sperata. Immaginate le parole che volete sentir dire. Guardate il cerchio, fin quando non vi si offusca la vista. Posizionate, poi, il foglietto vicino al telefono; la chiamata come nell’incantesimo precedente la riceverete entro 5 minuti, o 5 ore o 5 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>