Le Pietre di Ica – terza parte

di Gianni Commenta

Oggi torneremo a parlare delle Pietre di Ica, ma prima vediamo dove eravamo rimasti: … Troviamo molte raffigurazioni di dinosauri del periodo Mesozoico, come per esempio il Tyrannosaurus Rex, altre raffigurano uomini (dalla testa spropositata rispetto al corpo) a cavallo di quelli che sembrano dinosauri, come, per esempio, su una pietra si possono osservare due uomini che cavalcano uno Pterodattilo mentre con un cannocchiale, osservano uno Stegosauro.

Tali raffigurazioni fanno pensare che ci sia stato un periodo in cui uomini e dinosauri siano vissuti insieme e contemporaneamente … cosa molto strana!

Questa ipotesi, oltre che dalle pietre di Ica, è stata “confermata” dal ritrovamento, nella Sierra Madre, in Messico, di strane statuette che raffigurano uomini, in abiti di foggia orientale e provvisti di varie armi, in compagnia di animali preistorici.

Nel 1945 Waldemar Julsrud, commerciante tedesco, durante un giro a cavallo trovò una figurina di ceramica rossastra simile e con l’aiuto del suo collaboratore Julsrud riuscì a metterne insieme ben 33.000.

Nel 1972 le statuette furono esaminate nei laboratori americani e datate al 2500 a.C. Circa cinquemila anni fa, non esistevano i dinosauri e nessuno sapeva che fossero esistiti.

A dare conferma della convivenza di umani e dinosauri troviamo nel libro di Michael Cremo e Richard Thompson intitolato Archeologia proibita: la storia segreta della razza umana.

A Carson City, sono state ritrovate impronte di piedi e di calzature in uno strato antico di 110 milioni di anni, inoltre a Laetoli in Tanzania, le tracce fossili umane sono mescolate a quelle dei dinosauri, a Macoupin nell’Illinois orme umane fossilizzate si trovano in uno strato del Carbonifero e risalenti quindi a 300 milioni di anni fa.

Queste statuette raffiguravano dinosauri, brontosauri, serpenti, cammelli, personaggi con volti, statura e vestiario ogni volta differenti, figure femminili che giocano con coccodrilli e stegosauri, come se fossero degli animali domestici.

Continua la prossima volta … … …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>