Le profezie di Stormberger – parte prima

di Gianni Commenta

Oggi voglio farvi conoscere, in previsione dei futuri cataclismi predetti da numerose persone, che avverranno tra maggio 2011 e fine 2012, le profezie di Stormberger, un pastore di Rabenstein vissuto nei nel 1800 in Germania.

Il profeta ha previsto ha avuto delle visioni del futuro: tre guerre mondiali, la Grande Depressione, e la fine dei tempi e fino ad ora le sue visioni profetiche sono esatte.

Le profezie sono piene di immagini accurate di eventi che si sono verificati molto tempo dopo la morte di Stormberger.

Ecco le sue profezie:

Aste di ferro saranno costruite; e mostri di ferro abbaieranno attraverso il deserto.”
E’ la descrizione di una ferrovia, difatti James Watt costruì la prima macchina a vapore nel 1774. Le macchine su rotaia di ferro in Europa e Stati Uniti c’erano già dal 1830. Non si sa se se Stormberger abbia visto i treni all’attivo.

verranno carrozze senza cavalli e senza traino.”
Karl Fredrick Benz, che ha progettato la prima automobile alimentata da un motore a benzina e brevettato la sua auto nel 1879, 50 anni dopo la previsione di Stormberger. Nel 1725 il Designer francese Nicholas Joseph Cugnot già aveva realizzato un progetto di una macchina a vapore per il traino di artiglieria per l’esercito francese e nel 1400 Leonardo da Vinci ha progettato il concetto di automobile.

“E l’uomo volerà per l’aria come gli uccelli.”
Leonardo da Vinci studiò il volo nel 1480 e di questo lascò ai posteri 100 disegni che illustrano le sue teorie sul volo. I Fratelli Joseph e Jacques Montgolfier inventarono con successo il primo pallone ad aria calda ed il volo con equipaggio c’è stato nel 1783, anni prima della previsione fatta da Stormberger . Il primo volo effettuato come gli uccelli c’è stato nel 1900 grazie ai fratelli Wright e fu previsto da Stormberger 100 anni prima.

“Quando nei dintorni della foresta la strada di ferro sarà finita, e non il cavallo di ferro si vedrà, una guerra inizierà, per durare il doppio di due anni. Sarà combattuta con fortezze di ferro che si muovono senza cavalli”.
Vissuto nell’800 nelle foreste della Baviera al confine della Cecoslovacchia la prima guerra mondiale per lui era inimmaginabile, ma il primo agosto del 1914, venne realizzata linea ferroviaria tra Kalteneck e Deggendorg, dove Stormberger era vissuto, ed iniziarono le prime ostilità. La prima guerra mondiale durò esattamente quattro anni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>