Le profezie di Stormberger – parte seconda

di Gianni Commenta

“Due o tre decenni dopo la prima guerra verrà una seconda guerra ancora più grande. Quasi tutte le nazioni del mondo saranno coinvolte. Milioni di uomini moriranno, senza essere soldati. Il fuoco cadrà dal cielo e molti grandi città saranno distrutte. ” 20 anni dopo la conclusione della prima guerra, le truppe di Hitler attaccarono la Polonia iniziando la seconda guerra mondiale. Tre anni più tardi, il Giappone attaccò gli Stati Uniti a Pearl Harbor. Negli ultimi giorni di battaglia gli Stati Uniti sganciarono due bombe atomiche sul Giappone.Milioni di morti senza essere soldati con il fuoco sceso dal cielo.

“E dopo la fine della Seconda Grande Guerra, una terza conflagrazione universale verrà, in modo che determinerà tutto.”
Probabilmente si riferisce alla terza guerra, le armi contemporanee e di un conflitto nucleare.

Ci saranno armi del tutto nuove. In un solo giorno, gli uomini moriranno più che in tutte le guerre precedenti. Le battaglie saranno compiute con armi artificiali.”
La sperimentazione di armi nello spazio, il controllo della mente, sono delle armi segrete. La Cina, la Russia e gli Stati Uniti hanno sviluppato missili in grado di lanciare più testate nucleari durante il loro percorso in tutto il mondo.

“Una catastrofe gigante accadrà. Le nazioni del pianeta passeranno attraverso queste catastrofi con gli occhi aperti. Essi non sapranno ciò che sta accadendo, e quelli che conoscono, saranno messi a tacere”.
Stiamo assistendo ai peggiori disastri naturali mai registrati, centinaia di migliaia di persone stanno morendo a causa di terremoti, frane, cicloni, tifoni, tsunami, e incendi boschivi, inoltre il pianeta si sta riscaldando a causa delle emissioni di gas, e negli ultimi anni stanno nascendo nuove epidemie.

“Tutto sarà diverso da prima, e in molti luoghi della Terra ci saranno grandi cimiteri. La terza guerra sarà la fine di molte nazioni”.
Lui fa capire che la Cina vincerà la guerra distruggendo completamente gli Stati Uniti, ed altre nazioni verranno coinvolte in quanto questo potrà iniziare con un conflitto in Medio Oriente per il petrolio.

“Voi, figli miei, non avrete l’esperienza del male più grande, i miei nipoti, no neanche loro, ma i terzi, saranno loro che facilmente vivranno l’esperienza”.
Nei suoi versi finali, Stormberger vede un evento catastrofico superiore alla sua capacità di spiegare: osserva che il cielo e la terra sta bruciando e che le persone si ammalano perché è la fine del mondo. Pochi che riescono a nascondersi sotto il ferro e la pietra sono risparmiati. Si tratta di una guerra nucleare, un grande bagliore del sole, o qualcos’altro?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>