Legamento d’amore

di Redazione Commenta

Dato che la primavera è appena iniziata,e si sa essa è la stagione degli amore (e non solo per gli animali), vorrei proporvi un legamento d’amore, ottimo da fare proprio in questa stagione. Come sempre quando pubblico questo tipo di rituali , raccomando di riflettere a fondo sul suo esito, su quello a cui potrete andare in contro una volta fatto. Il legamenti d’amore o fattura manipolano la mente della vittima facendogli credere di amare una determinata persona, questo però significa che la persona non vi ama con il cuore e con tutta la sua anima, ma semplicemente la propria mente glielo fa credere, questo è bene chiarirlo. Personalmente come ho detto molte volte non so d’accordo nell’effettuare questo tipi di rituali, ma esiste il libero arbitrio, quindi a voi la scelta.

Occorrente

Materiale per creare il cerchio sacro
Una candela verde
Una candela rosa
Una candela rossa
12 rose bianche secche
Olio di mandorle
Brucia incensi (o braciere)

Procedimento

Il rituale dovrete eseguirlo in un Venerdì di Luna crescente, possibilmente nell’ora di Venere.
Preparate il vostro altare con tutto ciò che vi servirà sia per il rituale che per creare lo spazio sacro. Rilasciate tutte le energie negative, e riempitevi solo di pensieri d’amore, fatto ciò aprite il cerchio come siete solito fare, e sedetevi dinanzi al vostro al altare. Accendete le tre candele seguendo questo ordine; prima la candela verde, poi quella rosa ed infine quella rossa. Mettete le rose nel vostro brucia incensi e ungetele con l’olio di mandorle, e datele fuoco, (in caso non prendano fuoco facilmente aggiungete dei pezzi di carta con su scritto il vostro nome e quello della persona amata).
Mentre le candele bruciano, e tutto l’ambiente si riempe dell’odore di rosa, chiudete gli occhi e visualizzate il vostro amato accanto a voi e di seguito recitate:

“Per tutte le esistenze della terra e degli oceani
per ciò che viene e che va
per i numeri pari e dispari
per il potere della legge del Tre.
I tuoi pensieri saranno per me,
da questo momento fino all’eternità,
né pace, né felicità tu troverai,
ficnhè la mia mano non stringerai.
Io lego il tuo cuore , la tua anima e il tuo spirito,
io lego i tuoi occhi e i tuoi pensieri,
io ti lego a me per sempre, col filo del desiderio.
Per la rosa e il rosmarino, per la grotta e il boschetto,
per il silenzio dei monti,
per gli abissi e le pietre millenarie,
io ti lego a me per sempre, con il filo del dolce pericolo.
Per il potere di Iside, Astarte, Ishtar, Afrodite, Venere,
Io ti lego a me per sempre,
Per il potere di Iside, Astarte, Ishtar, Afrodite, Venere,
Così sia”

Il rituale è quasi terminato, fate consumare le candele e bruciare i petali di rose, conservate tutto in una scatola e nascondetela da occhi indiscreti. Rilasciate il cerchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>