Legamento d’amore

di Redazione 1

Per la sezione rituali e magia rossa oggi vedremo un altro incantesimo per poter costringere uno sconosciuto, o meglio una persona che voi volete ma che non vi degna di uno sguardo, ad innamorarsi di voi. E’ ovvio dire che questo è un legamento, e dato che, come ho sempre detto sono contraria a questo tipo di magia, sia perché non è bello rubare l’amore degli altri in questo modo, sapendo che l’amore che prova per voi è solo frutto di una magia, sia perché questi tipi di legamenti potrebbero portare a qualcosa di molto negativo, come ad esempio ossessione che si trasformerebbe poi in pazzia e potrebbe diventare anche un amore violento. Detto, essendo consapevoli di ciò che fate, passiamo al rituale e tutto ciò che serve.

Occorrente

Una candela beige
Una pietra grigia di fiume
Foglio di pergamena
Penna con inchiostro rosa

Procedimento

In una notte di Luna Piena, raccogliete una piccola pietra grigia da vicino ad un fiume, o vicino ad una strada di campagna, questo perché le pietre di questi luoghi sono pulite, cioè non toccate dalla mano dell’uomo, e quindi riservano dentro di loro molto più potere. Una volta presa, recatevi in un luogo dove nessuno possa disturbare il vostro rituale, meglio se sia un bosco.

Accendete la candela, sul foglio di pergamena con la penna dall’inchiostro rosa scrivete queste parole:

“Adarsel Verum Gnosta Adonai”

Avvolgete poi la pietra nella pergamena sigillando il tutto facendo colare un po’ di cera della candela. Fatto ciò seppellite il “pacchetto” a pochi metri di distanza da una albero giovane, dove la luce della Luna Piena può raggiungerlo, meglio se segnate il luogo dove avete messo il pacco, cosi poi sarà più facile ritrovarlo.

Lasciatevi alle spalle l’albero e il pacchetto sotterrato e non guardate mai indietro. Ritornate sette giorni più tardi, aprite il “pacchetto” e prendetevi la pietra, poi seppellite nuovamente la pergamena.
Portate la piccola pietra sempre con voi, che nel frattempo nei sette giorni avrà assorbito le parole scritte sulla pergamena e quindi il vostro desiderio.

Quando vedrete che la persona vittima dell’incantesimo incomincerà ad interessarsi a voi, ripetete nella vostra mente, ma con molta energia, le parole di potere che avrete scritto sulla pergamena, e il rituale sarà concluso.

Commenti (1)

  1. ciao,
    per il rito legamento di amore con la pietra e la pergamena, non bisogna scrivere i dati della persona da amare?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>